A Sansepolcro ed in Valtiberina Toscana dal 17 al 30 Agosto 2019 il “Festival Teatro e Musica”

Riceviamo e pubblichiamo:

Il Festival Teatro e Musica, promosso da Laboratori Permanenti, quest’anno amplia il suo territorio di programmazione in Valtiberina e si apre alla collaborazione con il prestigioso Festival delle Nazioni.

Questi i temi della conferenza stampa tenutasi venerdì scorso nella Sala della Giunta del Comune di Sansepolcro durante la quale è stata presentata la V edizione del Festival, che per il 2019 conferma le sue location tradizionali nella città di Sansepolcro e con l’intento di coinvolgere la Valtiberina attiva in collaborazioni con i comuni di Sestino e Monterchi.

Altro elemento qualificante dell’edizione 2019 del Festival è la coproduzione realizzata assieme al Festival delle Nazioni di Città di Castello, di cui il Comune di Sansepolcro è tra i fondatori.

La creazione che ne nascerà sarà rappresentata il 29 agosto al Teatro alla Misericordia, nella città di Piero della Francesca e il 30 agosto al Museo della Madonna del Parto di Monterchi.

Un ampio raggio d ‘azione, che realizza nel nome della cultura e dello spettacolo quell’unione dei comuni che fa parte della nostra identità.

-Comune di Sansepolcro – Via Matteotti 1, 52037 Sansepolcro (AR) – 0575-732278-

Pubblicato da Redazione