Anghiari: “Tavoli di lavoro” del Pd / Che fine hanno fatto? / Una pausa senza fine e preoccupante

lcPeriodo politico sempre più incerto su quanto avviene in Anghiari, molto poco trasparente nei confronti dei cittadini che invece vorrebbero sapere e poter attuare le loro giuste ed utili volontà nel rispetto della Legge(vds. richieste scaturite dai “tavoli di lavoro” aperti a tutti, dopo l’avvento ‘renziano’).
Anghiari – Ma anche questi “Tavoli di lavoro”, una interessante novità per i cittadini di buona volontà, dopo quello del 21 febbraio scorso a cui hanno partecipato anche alcuni componenti la Giunta comunale, ancora non abbiamo l’idea del nuovo appuntamento (dovevano essere almeno “uno” al mese), né c’è stata alcuna risposta scritta al documento che la Segreteria del Pd anghiarese ha ufficialmente depositato sulle loro scrivanie.
E’ seguito e seguita, a quanto sembra, un “intervallo senza ripresa” ed i cittadini vorrebbero capire:  “se voluto dall’alto (sindaco e giunta)” o perché, prima di passare ad altre argomentazioni, si aspettata ancora una risposta ufficiale (le osservazioni furono molte e molto critiche per non dire “pesanti”) che “non” arriva e forse “non arriverà mai”.
I cittadini però, tengono a ricordare alla nuova segreteria del Pd anghiarese che:
E’ loro dovere e diritto fare sentire la loro voce politica ai signori Amministratori poiché, avendo già dato delle direttive, come circolo di una ‘forza politica’ che gestisce amministrativamente la cittadina, direttive consgnate in modo ufficiale, ho vengono attuate o, in caso di ulteriore silenzio, viene “destabilizzata” la nuova segreteria che invece avrebbe, eccome, potere di farsi sentire, anche al fine di “non apparire” un qualche cosa senza valore politico nei confronti di amministratori estrazione di quel partito”.
I cittadini attendono mentre le necessità aumentano ed, alla resa dei conti (future elezioni) coinvolgeranno tutti, amministratori e segreteria, “alla pari”, nei demeriti che ravviseranno, senza alcuna “assoluzione”
(Nella foto l’avv.Lara Chiarini segretario politico del circolo Pd anghiarese)
-Redazione-