Chiusi della Verna: comunicato stampa

aInterventi manutenzione lungo regionale 71 al Corsalone

“In appena un mese sono stati realizzati nuovi parcheggi lungo la Regionale 71, oltre a passaggi pedonali, ed è stata installata una nuova illuminazione e sistemati segnalatori luminosi.

Il costo degli interventi è stato di circa 110mila euro”.

Così Giampaolo Tellini, attuale vice sindaco ed assessore del Comune di Chiusi della Verna, illustra gli ultimi interventi per la messa in sicurezza e manutenzione della strada che attraversa l’abitato del Corsalone.

bL’arteria in assoluto più pericolosa della provincia.
E nel corso del tempo sono stati effettuati importanti lavori anche a Chiusi della Verna come i posti auto nella zona centrale vicino al Comune, la realizzazione della variante che congiunge viale Michelangelo al cimitero. Inoltre è stato demolito e ricostruito l’Auditorium. Al Corsalone, poi, è stato riasfaltato il tratto della nuova scuola, sistemato parte del marciapiede di viale Europa, parte di quello di via I maggio, ed in ultimo è stato attivato il depuratore. “Si tratta di opere portate avanti come assessore, insieme all’attuale Giunta ed al Consiglio comunale, che intendo portare avanti con continuità ed attenzione”conclude Tellini.

Pubblicato da Redazione