Città di Castello, è uscito “Tiber Talent”, un omaggio della rivista “Cocept Magazine”

downloadE’ uscito “Tiber Talent”, speciale raccolta da collezione, omaggio che la rivista altotiberina “Concept Magazine” ideata da Stefano Rossi e Tamara Falaschi, ha voluto realizzare per concludere in bellezza i festeggiamenti del noto free-press.
Nel 2013 “Concept” ha celebrato i 100 numeri, regalando alla nostra valle una splendida mostra fotografica, dove sono stati ritratti oltre 40 personaggi locali legati al mondo della cultura, dell’arte e dello sport, immortalati con le copertine più significative della rivista, attraverso un singolare binomio tradizione-innovazione.
Oggi, invece, si chiude l’importante traguardo dei dieci anni di pubblicazioni mensili, con un volume davvero unico.
In 100 pagine sono state raccolte, come in una speciale antologia, le più belle e interessanti interviste realizzate ai giovani talenti altotiberini (o legati in qualche modo alla nostra valle), magnifica terra bagnata dal Tevere, che in questi anni si sono fatti strada nel mondo dello spettacolo, dello sport, della cultura e del giornalismo in Italia e nel Mondo. Ragazzi e ragazze, uomini e donne, che hanno individuato una qualità, un dono, un’attitudine che li ha portati a essere i numeri uno in qualche campo.
1Le interviste, integralmente riproposte come nel numero originario di uscita, sono state impaginate in ordine cronologico e ampliate con un breve box informativo dove è stata inserita una breve cronologia delle ultime fatiche professionali di ogni artista scelto.
Attraverso questo volume sarà quindi possibile rileggere tutte assieme, come in un vero e proprio libro (anche il formato lo dimostra), 23 interviste davvero uniche e interessanti, a testimonianza di quanti talenti la nostra vallata ha prodotto e quanti talenti hanno scelto di fare della nostra valle il proprio rifugio.
“Concept Magazine” sin dal suo primo numero, uscito nel marzo 2004, ha sempre cercato di far conoscere gli idoli nostrani e i loro successi professionali raggiunti in giro per il mondo!
Oggi, grazie a “Tiber Talent”, pagina dopo pagina riscopriremo dunque il talento di Andrea Sartoretti, Chiara Chialli, Michelangelo Pulci, Roberto Vittori, Frankie Hi-NRG, Augusto De Megni, Michele Rossi, Valentina Lodovini, Matteo Ceccarini, Lucia Rossi, Daniele Bossari, Alessandra Chieli, Giordano Petri, Graziano Scarabicchi, Simone Santi, Michele Bendini, Francesco Magnanelli, Alessandra Raichi, Luca Colocucci, Alessio Zucchini, Elena Giogli, Michele Bravi e Irene Splendorini.
Lo speciale volume sarà in distribuzione da oggi (ieri -Nd.-) pomeriggio ed entro giovedì 30 ottobre potrete trovarlo nelle attività commerciali di tutta la vallata.-(Comunicato stampa)-

Pubblicato da Redazione