Comunicato stampa del M5S valtiberino

ggNella giornata di domani, martedì 5 maggio, il candidato alla presidenza della Regione Toscana del Movimento Cinque Stelle, Giacomo Giannarelli, e i candidati a consiglieri regionali Maria Arrigo, Luigi Balestriere, Raffaello Raffaelli, saranno in Valtiberina per conoscere la nostra vallata.
I candidati saranno presenti in particolare a Sansepolcro, Anghiari, Caprese Michelangelo e Monterchi, accompagnati dagli attivisti dei meetup del Movimento Cinque Stelle di Anghiari e Sansepolcro.
Diverse le associazioni che incontreranno i candidati per parlare dei problemi del territorio e dei suoi abitanti.
Saranno presenti le associazioni Valtiberina In Movimento, Amici della Terra Valtiberina, comitato per la Difesa del Patrimonio Ambientale e per la Tutela della Salute di Caprese Michelangelo, Comitato Civico La Madonna dei Monterchiesi, per illustrare ognuna le problematiche legate al proprio territorio, oltre a quelle che li accomunano.
Una campagna elettorale veramente impegnativa per i nostri candidati, che stanno percorrendo la nostra regione in lungo ed in largo incontrando attivisti e cittadini, per conoscere i territori che rappresenteranno una volta eletti, e portarne la voce dentro il “Parlamento Regionale”.

-Comunicato stampa M5S-