Due nuovi vigili, si rafforza il Comando del Borgo

Gianluca Annulli e David Domini assunti a tempo indeterminato a seguito di concorso

Sansepolcro – Con motivazione ed umiltà, hanno preso posto al Comando della Polizia Municipale di Sansepolcro per dare il loro contributo.

Si tratta dei due nuovi agenti, assunti a tempo indeterminato a seguito di concorso: Gianluca Annulli e David Domini (foto).

-Il primo ha 37 anni ed è residente a Chiusi (Siena);

-il secondo ha 45 anni ed abita a San Giustino.

Entrambi alla prima esperienza nella Polizia Municipale, hanno iniziato il loro percorso lavorativo conoscendo il territorio e la realtà biturgense.

-“Stiamo vivendo una fase importante di turn over e intendiamo costruire la Polizia Municipale del domani – dichiara il comandante Antonello GuadagniCi sono stati alcuni pensionamenti ed altri sono previsti entro il prossimo anno. Ci siamo quindi mossi per garantire il reclutamento di personale giovane, preparato e al passo con i tempi perchè anche il nostro lavoro cambia ed è quindi importante essere aggiornati e formati. Gianluca e David si stanno integrando bene con gli altri agenti e già dal concorso abbiamo visto la loro ottima preparazione”.

-“Esprimo le più vive congratulazioni ai nuovi vigili e auguro loro un proficuo lavoro – commenta l’assessore Riccardo Marzi – L’amministrazione comunale di Sansepolcro conferma l’impegno di voler rafforzare il comando, sia come dotazione organica che come mezzi. E’ importante per garantire un servizio più capillare e di vicinanza alla popolazione”.

-Ufficio stampa Comune di Sansepolcro-

Pubblicato da Redazione