Golf al Club Caldese / Un bel sole e tanti partecipanti all’iniziativa

Riceviamo e pubblichiamo:

“”Gran bella gara, aiutata dal sole quasi estivo, quella che si è svolta, sponsorizzata da Kroma Serigrafiae che ha visto la partecipazione al Golf Club Caldese di numerosi appassionati di questo sport. E’ ripartita quindi a pieno ritmo l’attività del Golf Club Caldese in Valtiberina.

Una gara 18 buche Stableford che si è svolta sabato 8 maggio, il pomeriggio, e la mattina di domenica 9 maggio con il via che è stato dato shotgun alle 9,00(ovvero tutti alla stessa ora in buche diverse).

Al termine della sfida, sponsorizzata da Kroma, il Club, rispettando tutte le accortezze e le norme contro il covid, è stato lieto di offrire un conviviale aperitivo ai partecipanti al quale è seguita poi la premiazione.

Questa la classificadei primi dieci:

-1° Guazzolini Tommaso 36 punti,

-2° Togni Daniele 34,

-3° Grilli Giuseppe 34, 

-4° Magalotti Giuliano 33,

-5° Marcelli Diego 33,

-6° Giusti Oliviero 33,

-7° Dini Alessandro 32, 

-8° Guazzolini Lorenzo 31,

-9° Bucci Silvano 30,

-10° Ricciarelli Fabrizio 27.
Club Caldese che si presenta, quest’anno, per la prima volta anche con un Maestro Professionista,Losso Giovanni con notevole esperienza prima in Inghilterra, poi in Italia.

A lui è stata affidata la Scuola giovani che già vede numerosi partecipanti sia umbri che provenienti dalla vicina Toscana.

Le lezioni sono fornite anche a chi ha più confidenza con il golf, ma naturalmente a chi si volesse avvicinare a questo bellissimo sport.Il campo da gioco di Caldese, nei pressi di Lerchi di Città di Castello fornisce anche un interessante ristorante attiguo alle 9 buche del Circolo, ristorante che propone il pranzo del golfista a tutti quegli atleti che volessero restare nella pace e nella tranquillità del Circolo a gustarsi le prelibatezze locali dopo la sfida, oppure proprio il pranzo del golfista al termine della gara e dopo aver effettuato la prenotazione.

Per quanto riguarda le iscrizioni o le varie informazioni per questo 2021, anno con tante novità al Club Caldese, ci si piò rivolgere direttamente allo 075-8510197 per avere ulteriori chiarimenti in proposito, ma il bello del Circolo è che potrà ricevere i tanti interessati al golf, proponendo una visita ed un incontro con il Maestro  GiovanniLosso (cellulare 338-9508170).

-Fabio Patti – Ufficio stampa-

-Pubblicato da Redazione-