Il sindaco e gli amministratori nei quartieri di Sansepolcro: nuovo ciclo di incontri con la cittadinanza

Riceviamo e pubblichiamo:

Nella seconda metà di novembre l’amministrazione comunale biturgense organizza una serie di confronti pubblici con i cittadini

Il sindaco Mauro Cornioli e la sua giunta tornano nei quartieri.

L’amministrazione comunale di Sansepolcro ha indetto una serie di confronti pubblici sul territorio per informare ed ascoltare la popolazione.

Quattro appuntamenti, tutti in programma nella seconda metà di novembre, nei quali i cittadini avranno la possibilità di ascoltare e confrontarsi con il sindaco, gli assessori ed i consiglieri comunali sul tema del bilancio, dei problemi e dei nuovi progetti legati al lavoro dell’amministrazione.

Ampio spazio sarà concesso agli interventi dei partecipanti che potranno esporre segnalazioni e necessità attinenti alla zone dove vivono o lavorano.

“Prosegue l’attività di informazione e ascolto con i nostri concittadini – sottolinea il sindaco Mauro Cornioli – da sempre riteniamo che il confronto pubblico sia un metodo efficace per comprendere i problemi e le priorità della cittadinanza. Un momento fondamentale della vita amministrativa, al quale vogliamo dare continuità con questi appuntamenti di quartiere dove potremo concentrarci su temi specifici, ascoltando spunti e proposte con l’obiettivo di risolvere i problemi quotidiani delle famiglie.”

Si comincerà:

giovedì 15 novembre alle ore 21:00, presso il Bar Altotiberina di via Tiberina Nord, con i cittadini dell’area Melello, Pocaia, Gragnano.

-Si proseguirà martedì 20 novembre, con la riunione per i quartieri di San Paolo, Riello e Trebbio, oltre a Basilica e Montagna.

-La settimana seguente, mercoledì 28 novembre, l’amministrazione incontrerà invece i residenti della frazione di Santa Fiora.

-L’ultimo appuntamento, previsto per mercoledì 30 novembre, vedrà infine l’incontro con i residenti delle zone Triglione-Coop e Forche.

-Ufficio stampa Comune di Sansepolcro-

Péubblicato da Redazione