Inizia la seconda stagione di “C’era una volta al Borgo”

ae68772db6609138fb01f2f74fba991a-icoPatrocinato dal Comune di Sansepolcro, dall’Archivio dei Diari di Pieve Santo Stefano, dal Centro Fotografico Tifernate, dalla Libera Università dell’Autobiografia di Anghiari e dall’ANPI di Sansepolcro oggi 5 maggio inizia la seconda stagione della serie di documentari ideati da Michele Rossi Flenghi e Sabino Mazzini “C’era una volta al Borgo”.
Dopo aver riscosso un crescente successo nel 2014 il programma web/tv dedicato alla storia, alle curiosità e ai personaggi di Sansepolcro e della Valtiberina propone una nuova serie di 5 puntate.
Il primo appuntamento è oggi martedì 5 maggio alle 21 presso la Biblioteca Comunale di Sansepolcro con proiezione ed ingresso libero.
La prima puntata come le altre 4 verranno proposte al pubblico anche sulle consuete piattaforme web e tv dal giorno dopo e ogni martedì del mese alle 21 presso la Biblioteca Comunale di Sansepolcro. Da mercoledì 6 maggio le puntate saranno disponibili sul sito ufficiale della serie www.ceraunavoltaalborgo.com e su TRG2 (canale 211 del digitale terrestre) .
Tutte le info, anteprime, orari e contatti sul sito www.ceraunavoltaalborgo.com .
-Corinne Minore-Ufficio stampa Comune di Sansepolcro-