Installato dalla Baldaccio Bruni al campo sportivo Procelli di San Leo – Anghiari un defibrillatore

defibrillatore installato al campo ProcelliPresso il campo sportivo “Procelli” di Anghiari è stato installato un defibrillatore cardiologico acquistato dalla Baldaccio Bruni grazie ai fondi raccolti con la pesca di beneficienza realizzata a novembre 2015 e grazie alla lotteria effettuata successivamente. La società biancoverde ringrazia di cuore tutti coloro che hanno donato oggetti per la pesca, chi ha collaborato alla raccolta fondi e chi ha contribuito in ogni modo affinché il campo sportivo fosse dotato di questo fondamentale strumento per la tutela e la salvaguardia della salute, degli atleti e non solo.

Doveroso allo stesso tempo ricordare che il defibrillatore inizialmente installato fuori dagli spogliatoi del “Saverio Zanchi” è stato recentemente posizionato nei pressi della biglietteria dello stadio in modo da essere per qualsiasi evenienza utilizzato non solo all’interno del rettangolo di gioco, ma anche sugli spalti e sulle strade che si trovano a breve distanza dall’impianto sportivo.

Il defibrillatore è strumento che può salvare la vita delle persone ed è importante che i due stadi anghiaresi ne siano dotati.

-Daniele Gigli-ufficio stampa Baldaccio Bruni Anghiari