Interessante e significativa risposta, ai nostri quesiti, del segretario di circolo del Pd anghiarese

86df19a4fe4ec540419ee588724c2a45Egregio Direttore,
rispondo alle domande che mi ha rivolto qualche giorno fa.

I Tavoli di lavoro del PD riprenderanno presto, a questo punto dopo le ferie estive, per continuare il dibattito, accolto con interesse, sul secondo argomento introdotto della tutela e valorizzazione del nostro territorio.
Continueremo a parlare di Anghiari e della Valtiberina perché abbiamo a cuore il nostro paese e l’intera vallata.
In merito al documento di sintesi uscito dal primo Tavolo sul traffico e la mobilità, nella mia qualità di Segretario del Circolo PD di Anghiari, ho chiesto più volte delle risposte agli attuali amministratori.
Il PD locale ha lavorato seriamente a quel documento mettendosi a disposizione sia della cittadinanza intervenuta che degli amministratori, esaminando ed elaborando tutte le proposte e le istanze emerse durante il dibattito riassunte nei punti che Lei ha ricordato nei suoi articoli.
Le risposte a quel documento, nelle mani dell’amministrazione dal mese di febbraio, non possono più essere posticipate anche e soprattutto per rispetto di quanti hanno contribuito attivamente partecipando alle riunioni.
Come Segretario del PD di Anghiari non posso che auspicare un pronto riscontro in merito da parte dei nostri amministratori, rendendomi disponibile al confronto e alla collaborazione.
Il Segretario PD Anghiari
Lara Chiarini

Pubblicato da Redazione