Tags

Related Posts

Share This

Nutrizionista rivela: “è come un Lavaggio a pressione per il vostro intestino”

Roma — Milioni di italiani soffrono di poca energia, problemi digestivi e difficoltà a perdere peso. Molti hanno anche dolori muscolari e articolari, problemi di pelle, mal di testa e anche raffreddori frequenti..

Se stai riscontrando uno di questi problemi di salute, il vero problema potrebbe essere l’Intestino Permeabile”, afferma Dr Raphael Perez.

Secondo il Dr. Perez – che ha studiato l’intestino permeabile per oltre 10 anni – alcuni cibi possono causare delle perdite nel nostro rivestimento intestinale. Questo, a sua volta, consente alle tossine di entrare nel nostro corpo che portano a disturbi digestivi, fame, affaticamento, aumento di peso e ancora più problemi di salute.

Fortunatamente, bloccando semplicemente l’intestino permeabile, Pere ha visto migliaia di persone ridurre e persino invertire queste condizioni problematiche. * Il dottor Perez stesso ha perso 20 chili dopo aver trovato una soluzione al suo intestine permeabile … e ha mantenuto il peso costante per oltre 10 anni.

“È facile, bisogna solo sapere quali cibi evitare”, ha detto recentemente.

Ora, per la prima volta, il Dr. Perez ha creato un breve video in cui spiega tutto sull’intestino permeabile, compreso il modo in cui le persone possono risolverlo naturalmente, da soli, direttamente da casa.

Il video è presentato qui di seguito dal Dr. Perez, gratis e ininterrotto.

Finora, le recensioni sono state sbalorditive, con pazienti che hanno migliorato i loro problemi nel giro di settimane o addirittura giorni. *

 

Uno spettaore ha commentato: “Se funziona, è esattamente quello per cui ho pregato per tutta la mia vita, non ho mai visto nulla di simile prima … la verità sulla mia dieta era scioccante e sorprendente”.

Naturalmente, l’annuncio del Dr. Perez è stato accolto con qualche esitazione.

-“Ha molto senso, e la scienza è logica,” ha detto un esperto di nutrizione. “Ma dovete provare prima. Questo aiuta molte persone, ma è raro trovare una soluzione che funzioni per tutti”.

-fonte: Noti’ salute – Pubblicato da Redazione