Sansepolcro, approvata mozione Lega Nord / Misure contro l’accattonaggio molesto ed il commercio abusivo

imagesComunicao stampa della Lega Nord che riceviamo e pubblichiamo

Durante l’ultimo consiglio comunale del 21 Febbraio è stata discussa e approvata la mozione che ho presentato sul tema dell’accattonaggio molesto e del commercio abusivo. Con l’approvazione di questa mozione, si può pensare di prendere maggiormente in considerazione un problema che negli ultimi anni è peggiorato e che è molto sentito da molti cittadini biturgensi.

In particolare, al di fuori dei maggiori supermercati della città e di fronte a certe attività del centro, è costante la presenza di individui stranieri che praticano l’accattonaggio, spesso in forma irrispettosa, in modo insistente e con atteggiamenti infastidenti.

Questa situazione può essere risolta con maggiori controlli, identificazione e allontanamento di quei soggetti che infastidiscono i cittadini e che rendono poco decorosa l’immagine della città. Lo stesso vale per quei soggetti che praticano commercio abusivo nel corso della città, soprattutto durante le due mattinate di mercato.

Sarà compito del sottoscritto, in qualità di consigliere, controllare che nel tempo l’impegno contenuto nella mozione sia rispettato e che la situazione migliori concretamente, al contrario di quanto è avvenuto fino ad ora.

-Alessandro RiviConsigliere comunale Lega Nord

Pubblicato da Redazione