Sansepolcro, in scadenza il “bando di vendita di terreno edificabile di proprietà comunale”

Scade il prossimo 20 Agosto il termine per la presentazione delle offerte di acquisto di un terreno edificabile in via Giuliano da Sangallo.

Il prezzo della base d’asta è stabilito in 795mila euro e le offerte devono pervenire entro le ore 12 del 20 Agosto. Si tratta di un terreno per complessivi mq. 5.367 ricadente nel “Piano di lottizzazione residenziale di iniziativa pubblico – privata approvato definitivamente con delibera consiliare lo scorso aprile 2013. Gli appezzamenti sono attualmente costituiti da terreno coltivato con giacitura pressoché pianeggiante, con accesso da Via G. da Sangallo e confinante con la linea ferroviaria. La vendita riguarda solo i lotti di terreno effettivamente edificabile, suddivisi in due sezioni di forma approssimativamente ad “L”.
I lotti sono destinati alla realizzazione di edifici residenziali con possibilità di inserimento di destinazioni diverse (uffici, locali ed esercizi pubblici, negozi, laboratori artigianali non molesti).
L’attuazione dell’intervento potrà avvenire per stralci e i proventi derivanti dalla vendita in oggetto, saranno destinati alla realizzazione di opere pubbliche. Copia del bando può essere scaricata dal sito internet del comune di Sansepolcro alla pagina bandi di gara e contratti all’indirizzo http://www.comune.sansepolcro.ar.it/sites/default/files/bando%20vendita%20terreno%20lottiz%20sangallo%20030714.pdf oppure presso il servizio supporto amministrativo dle comune di Sansepolcro dal ra. Maurizio Cesari presso Palazzo Aggiunti in via Matteotti 10 al 2° Piano tel. 0575/732261. Eventuali sopralluoghi per i quali si richiede la presenza del personale dell’ente possono essere effettuati tutti i martedì e giovedì dalle 9 alle 13 concordando preliminarmente il giorno e l’ora telefonando dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 allo 0575732261 o al 0575732276 o agli indirizzi di posta elettronica cesari.maurizio@comune.sansepolcro.ar.it o pigolotti.gianluca@comune.sansepolcro.ar.it.
-Corinne Minore-