Tags

Related Posts

Share This

Sansepolcro, interessante iniziativa dei gruppi Forza Italia e Borgo Nuovo

Consiglio Comunale “in streaming”?
Sansepolcro – I consiglieri Menichella (F.I.) e Innocenti (Borgo Nuovo) (foto) hanno presentato una mozione per l’attivazione della ripresa “in streaming” delle adunanze del Consiglio Comunale di Sansepolcro.
I due esponenti del centrodestra biturgense presentano all’Amministrazione comunale tale proposta perché convinti dell’importanza decisiva che può ancora avere l’organo che raduna i rappresentanti dei cittadini. Nell’attuale momento di diffusi sentimenti avversi alla attività politica che investono le stesse istituzioni rappresentative, i due consiglieri avvertono la necessità di diffondere un’informazione completa e trasparente sull’attività politica e amministrativa del Consiglio Comunale.
La ripresa “in streaming”avviene già in altri comuni ed in vari enti, privati e pubblici, che hanno voluto adottare un mezzo di comunicazione efficace e poco costoso, capace di raggiungere direttamente ed informare quei cittadini e residenti che non possono partecipare personalmente alle pubbliche riunioni del Consiglio Comunale.

-Comunicao stampa-

Pubblicato da Redazione