Sansepolcro, lunedì 30 novembre si riunisce il Consiglio comunale

Il Consiglio Comunale è convocato per lunedì 30 novembre 2015 alle 18 nella Sala Consiliare di Palazzo delle Laudi con 17 punti all’ordine del giorno.
consiglio comunale s.sepolcroQuattro interrogazioni e due mozioni si occuperanno di:

-manutenzione e regolamentazione del parcheggio antistante i poliambulatori e il Cup dell’ospedale di Sansepolcro, delle autoriduzione delle bollette e degli utili di Nuove Acque, della viabilità nell’incrocio XIX Marzo, via Giuseppe da San Gallo e piazza Gramsci e dei lavori al museo.
I punti 8, 9, e 10 sono quindi dedicati al bilancio, per fondo di riserva e variazioni assunte in via d’urgenza, mentre il punto 11 si occuperà degli oneri accessori e il 12 dell’accorpamento al demanio di alcune aree private adibite al transito pubblico.
Il punto 13 è dedicato all’attribuzione all’Unione dei Comuni della funzione di centrale unica di committenza e il 15 dell’avvio della modifica dello statuto dello stesso ente.
Il punto 14 tratterà invece l’autorizzazione al trasferimento dall’11 al 14 dicembre di amministratori biturgensi nella città gemellata francese di Neuves Maisons.
-Corinne Minore-Ufficio stampa Comune di Sansepolcro

Pubblicato da Redazione