Crea sito

In Anghiari la “politica tace” / Cattivo segno di incapacità e di poco rispetto

Dall’archivio de “il Fendente”, un articolo pubblicato il giorno 2 giugno 2015 e quello era il titolo scaturito dal significato di quanto affermato da due consiglieri di opposizione.

Così si leggeva:

Buone notizie! E’ stata approvata all’unanimità la mozione promossa dal Gruppo consiliare Risveglio e Progresso per Anghiari per l’inserimento di una postazione webcam per le riprese e la diffusione in streaming delle sedute del consiglio comunale.

Finalmente anche il Comune di Anghiaridichiarano i due consiglieri all’unisono: Polcri e Maggini  (nella foto)– fa un piccolo passo verso la trasparenza. I filmati realizzati verranno resi pubblici tramite il portale web del Comune di Anghiari”. (altro…)

Due anni di amministrazione targata Alessandro Polcri ad Anghiari

Afferma Alessandro Polcri: “Situazione sanata e ora si parte con gli investimenti”

Illustre signor Sindaco, i cittadini sono come San Tommaso:

-‘Finchè no vedo non credo’, anzi: “ci dica subito quali saranno gli investimenti che farà.,” e se ha bisogno di un aiuto glieli possiamo suggerire noi”.
(altro…)

Decreto Dignità: Di Maio-Tria: ‘Nessuna accusa, ma cerchiamo la manina’ / Boeri: ‘Attacco senza precedenti’

Nota congiunta per smentire contrasti tra ministeri e Ragioneria. Le stime Inps sul Dl Dignità sono discutibili

Scontro tra il governo e il presidente dell’Inps, Tito Boeri (foto), sul decreto dignità.  

Il ministro dello Sviluppo economico e del Lavoro, Luigi Di Maio, “non ha mai accusato né il Ministero dell’Economia e delle Finanze né la Ragioneria Generale dello Stato di alcun intervento nella predisposizione della relazione tecnica al dl dignità. Certamente, però, bisogna capire da dove provenga quella ‘manina’ che, si ribadisce, non va ricercata nell’ambito del Mef“, si legge in una nota congiunta dei ministri dello Sviluppo economico e del Lavoro Luigi Di Maio e dell’Economia Giovanni Tria. (altro…)

Tags

Related Posts

Share This

Benvenuto Cristiano Ronaldo

 “Guardate chi è appena arrivato a Caselle. Bem-vindo @Cristiano”

Redazione

Morto Franco Mandelli, luminare contro la leucemia

Ail:Addio al nostro presidente , professor Franco Mandelli, una vita dedicata alle malattie del sangue e alla solidarietà“.

Così il profilo Facebook dell’Associazione italiana contro le leucemie annuncia la morte di Mandelli: “anima della nostra organizzazione di cui era presidente onorario e fondatore del Gimema”.

Mandelli, nato 87 anni fa a Bergamo, si è laureato a Milano nel 1955 per poi trasferirsi prima a Parma e successivamente a Roma, dove diventa una figura di spicco nella lotta alle malattie del sangue, in particolare contro il linfoma di Hodgkin e delle leucemie acute. (altro…)

Tags

Related Posts

Share This

Migranti, Intesa a tre contro gli sbarchi ‘In Ue solo chi fugge da guerre’

Accordo a tre ad Innsbruck tra Austria Germania e Italia per frenare le partenze dei migranti e gli sbarchi in Europa, in modo da far giungere sul Continente solo coloro che effettivamente fuggono da guerre.. Un “asse di volenterosi” con il ministro dell’Interno Salvini e i colleghi tedesco Seehofer e austriaco Kickl. (altro…)

Il “colpo del secolo”: CR7 alla Juventus

Domani, lunedì 16 luglio, ci sarà il primo contatto ufficiale  tra Cristiano Ronaldo e Torino.

Il portoghese si presenterà al mattino per sostenere le visite mediche

La Juventus ha fatto sapere che non ci saranno appuntamenti  all’Allianza Stadium per celebrare il nuovo numero “7”.

La scelta è quella di tenere un basso profilo anche se potrebbe essere organizzato  qualcosa di diverso all’ultimo momento. (altro…)