Crea sito
apr
24

Sansepolcro, elezioni del 25 maggio / Possibile voto a domicilio

vL’Amministrazione comunale ha previsto la possibilità far votare presso la propria abitazione gli elettori che per le proprie gravi condizioni di salute non possono recarsi al seggio. 

Sansepolcro – Per usufruire di questo servizio è necessario farne richiesta entro il 5 Maggio presentando un certificato medico e per qualsiasi informazione è possibile rivolgersi all’ufficio elettorale del comune di Sansepolcro al numero telefonico 0575 732229 o all’indirizzo di posta elettronica demografici@comune.sansepolcro.ar.itcontinua…

apr
24

La “conversione” di Sandro Bondi / Chi l’avrebbe mai pensato

 

3065376835Così Sandro Bondi, ex Ministro della Cultura del Governo Berlusconi in una lettera a La Stampa apre al riformismo di Matteo Renzi: “Il centrodestra è non solo diviso, com’è evidente, ma soprattutto è privo di una strategia per il futuro”. continua…

apr
24

Scarpellini: “25 aprile, data di grande attualità”

 

thumbnailIl Comune al lavoro su iniziative nel ricordo della Liberazione.

Monte San Savino – Il 25 Aprile è a mio avviso una data di grande attualità e per questo ritengo giusto avviare una piccola riflessione da sottoporre alle mie concittadine e ai miei concittadini. continua…

apr
24

Il sindaco Frullani sulle tariffe del servizio

 

frullani

Il sindaco di Sansepolcro Daniela Frullani accoglie con favore la proposta inoltrata dal collega sindaco di Arezzo Giuseppe Fanfani, già ampiamente dibattuta in sede di conferenza dei sindaci della Provincia, di destinare gli utili dei Comuni per abbassare le tariffe dell’acqua. continua…

apr
23
Commenti disabilitati

Il consigliere Pincardini su alcuni aspetti discussi nell’ultimo Consiglio Comunale

sansepolcro1[1]Nell’ultima seduta del Consiglio Comunale del 17/04/14, diversi sono stati gli argomenti affrontati e, tra questi, due riguardavano l’adeguamento dei servizi essenziali e l’abbattimento delle barriere architettoniche presenti nella zona di San Lazzaro e in altre zone del nostro territorio comunale. continua…

apr
23

Città di Castello: “Musica senza Frontiere”

2“Musica senza frontiere” giunge alla sua terza edizione e cambia formula.

Da contest per band emergenti, l’evento si trasforma in una vera e propria maratona musicale di solidarietà, in cui tanti gruppi del territorio si alterneranno sul palco per dare vita a una staffetta di artisti, di suoni, di performance.

L’appuntamento è per domani, giovedì 24 aprile, dalle 21 in poi, al Teatro “Giuseppe Sarto” – piazza San Pio X a Città di Castello. continua…

apr
23

Forse per una “poltrona da sindaco” si farebbero anche gli accordi con il diavolo

psMentre da tutte le parti si parla di “aria nuova” in politica, quella che si respira nei Comuni di Badia Tedalda e di Sestino è invece “aria pesante”.

Stando a quanto raccontano i bene informati, in questi Comuni, il Partito Democratico e Forza Italia si stiano per rendere protagonisti di un “grande inciucio” che sta facendo arrabbiare i cittadini, molti dei quali hanno dichiarato: “Come si fa a credere ancora nella politica quando ci troviamo di fronte a situazioni nelle quali per una poltrona si venderebbe l’anima al diavolo?” continua…

apr
23

Renzi firma la direttiva per desecretare i documenti delle stragi

archivio2-640Il premier Matteo Renzi ha firmato  sulla “desecretazione dei documenti sulle stragi”.

Roma – La direttiva firmata alla presenza del sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con delega alla sicurezza della Repubblica Marco Minniti e del direttore del Dis, ambasciatore Giampiero Massolo, dispone la declassificazione degli atti relativi ai fatti di Ustica, Peteano, Italicus, Piazza Fontana, Piazza della Loggia, Gioia Tauro, stazione di Bologna, rapido 904. continua…

Commenti recenti

Meteo

Archivi

Login

Supplemento al Difensore Civico Aut. Trib. 10/1997 Dir. respons. Gino Dente Editoriale

Powered by AlterVista