Crea sito
Aug
27

A i u t i a m o l i

donazioneterremoto

Grazie

Redazione “Fendente”

Aug
27

Il contributo del Gruppo Comunale di Protezione Civile di Città di Castello nell’emergenza terremoto

2I volontari tifernati nella Colonna Mobile di Regione Umbria.

La grave emergenza causata dal terremoto che ha colpito il Centro Italia nella notte del 24 agosto causando oltre duecento vittime e lasciando senza casa centinaia di persone tra Lazio, Umbria e Marche è stata gestita dal Dipartimento di Protezione Civile attivando fin dalle prime ore successive al sisma i Servizi regionali delle aree coinvolte.

continua…

Aug
27

Sisma 24 agosto, anche il Comune di Sansepolcro attiva Conto Corrente / Ecco come donare

sansepolcro-donazioni-terremoto-centro-italiaSansepolcro in aiuto delle popolazioni colpite dal sisma.

Con Delibera di Giunta del 26 agosto 2016, il Comune ha ufficializzato l’attivazione gratuita di un Conto Corrente Solidale per la raccolta fondi da destinare all’acquisto di beni e materiale utile alle popolazioni del Reatino e Ascolano.

Il terremoto avvenuto nel Centro Italia nella notte del 24 agosto ha causato centinaia di morti e feriti, oltre alle migliaia di cittadini rimasti senza abitazione ed effetti personali. continua…

Aug
27

Sansepolcro, comunicato stampa: l’Assessore Marconcini su Coingas risponde al PD

DSCN1382zoomL’Assessore Marconcini: “Il fatto che il PD biturgense mi attribuisca personalmente un certo tipo di voto quando all’ultima assemblea non ero neppure presente io ma il Sindaco Cornioli è indice di quanto siano accurate le sue analisi”

Su Coingas le nostre scelte sono state assolutamente coerenti; piuttosto il PD locale ci spieghi perché i sindaci del suo stesso partito non hanno votato contro una soluzione che continuano a criticare animatamente

continua…

Aug
27

Anghiari, interrogazione sui contenziosi del comune / Attesa la risposta scritta

funeCome richiestoci dai lettori, ripubblichiamo per trasparenza l’interrogazione depositata lunedì 25 Luglio dal M5S, che  aggiorneremo non appena perverrà la risposta da parte del Sindaco.

I contenziosi pendenti riguardano la gestione amministrativa appena sconfitta; lo ricordiamo per dovere di cronaca. continua…

Aug
27

A Città di Castello: “Le mie donne”, con Eva Bambagiotti e la Compagnia Musicale

downloadGrande spettacolo giovedì sera in piazza Matteotti a Città di Castello con Eva Bambagiotti e la Compagnia Musicale, formazione nata nel 2009 che annualmente propone concerti nelle piazze e nei teatri della Valtiberina.

“Le mie donne” racconta il percorso artistico della Bambagiotti attraverso canzoni portate al successo da grandissime interpreti sia italiane sia internazionali, donne incantate dall’amore che vedono “La vie en rose”, donne sole che cercano la propria “America”, donne trasgressive che hanno un “Pensiero stupendo”, donne alle quali basta “Un’emozione da poco” per cambiare la percezione del reale, donne consapevoli che il principe azzurro non esiste e ripiegano su un “pagliaccio” dello stesso colore. continua…

Aug
27

Sansepolcro, comunicato della Confraternita di Misericordia

stemmaA seguito del “sisma” del 24 agosto u.s., la Misericordia di Sansepolcro, su indicazione della Confederazione Nazionale, raccoglie presso la propria struttura il seguente materiale richiesto:

-Calze, slip, magliette intime (per grandi e bambini), reggiseni. Tale materiale non deve essere usato. continua…

Aug
27

Il “Comitato per il NO”, alla Cortese Attenzione dei Sindaci della provincia di Arezzo

comitatonoRiceviamo e pubblichiamo:

Oggetto: manifesto firmato dai sindaci aretini per il Si al referendum costituzionale.

“”Il Governo chiama e i sindaci rispondono… continua…

Commenti recenti

Meteo

Archivi

Login

Supplemento al Difensore Civico Aut. Trib. 10/1997 Dir. respons. Gino Dente Editoriale