Crea sito
set
23

Sansepolcro, il Comitato locale della Croce Rossa Italiana in aiuto dei bisognosi

37b89f5f23d4ebe054892af72434b41aSi svolgerà domenica 28 settembre, presso il Borgo Palace Hotel di Sansepolcro, un torneo di “Burraco” organizzato dal Comitato Locale della Croce Rossa Italiana di Sansepolcro.

L’iniziativa, che periodicamente viene ripetuta, si prefigge l’obiettivo di raccogliere fondi.
Il ricavato infatti sarà destinato all’acquisto di viveri di prima necessità da distribuire alle famiglie in difficoltà. continua…

set
23

Indagato direttore Musei Vaticani

Author Redazione    Category cronaca     Tags

B3AE1212041DDBEC620CA791E9EDAPaolucci coinvolto come ex sovrintendente polo museale Firenze
(ANSA) – Firenze – Il direttore dei Musei Vaticani, Antonio Paolucci, e’ indagato a Firenze per abuso d’ufficio.
Paolucci e’ entrato nell’inchiesta come ex sovrintendente al Polo museale di Firenze.

Indagati anche l’attuale sovrintendente, Cristina Acidini, un funzionario della sovrintendenza, Marco Fossi, e un assicuratore. continua…

set
23

Sansepolcro: giovedì 25 settembre si riunisce il consiglio comunale

sansepolcro1[1]Il prossimo consiglio comunale di Sansepolcro si riunirà alle 21 di giovedì 25 settembre a Palazzo delle Laudi con 5 punti all’ordine del giorno.

Dopo le comunicazioni del sindaco Daniela Frullani e del presidente del consiglio Antonio Segreti saranno svolti un punto dedicato ad una trasferta di amministratori nella città gemellata di Neuchatel in Svizzera e due punti di urbanistica, uno dedicato alla variante V05 e uno alle norme vigenti del centro storico.
-Corinne Minore-
UFFICIO STAMPA – COMUNE DI SANSEPOLCRO
Palazzo delle Laudi – Via Matteotti 1 – 52037 Sansepolcro
-Pubblicato da Redazione-

 

set
23

La Baldaccio Bruni espugna Figline ed è in testa alla classifica a punteggio pieno

bbMarmorini: “Vittoria importante, ma dobbiamo migliorare”
Seconda partita del campionato di Eccellenza e seconda vittoria consecutiva per la Baldaccio Bruni Anghiari.

I biancoverdi guidati da Simone Marmorini si sono imposti in trasferta contro il Giallo Blu Figline grazie alla rete realizzata al 10’ da Rosati, hanno bissato il successo ottenuto nel match di esordio contro il Valdinievole Montecatini e si sono confermati in testa alla graduatoria. Punteggio pieno quindi e primato condiviso con la Rignanese (che ha sbancato il difficile campo di Foiano). continua…

set
23

Grande attesa per il concerto del violista messicano Alejo a Capolona

AlejoGiovedì 25 settembre, alle 21,15, si conclude nel migliore dei modi la stagione estiva “FulgorAzione” a Capolona con un concerto del violista messicano Adolfo Alejo, accompagnato al pianoforte dal fiorentino David Boldrini.

Un concerto da non perdere sia per la qualità degli interpreti che per la bellezza del programma. FulgorAzione prosegue sulla linea della qualità grazie alla sapiente direzione artistica di Roberto Fabbriciani, ben assecondato in questo impegno dalle autorità locali, in primis dal Sindaco Ciolfi che ha fortemente voluto una stagione concertista che per livello artistico farebbe invidia anche a grandi teatri di tradizione. continua…

set
22

Due candidati a presidente / Tre liste per il consiglio provinciale

 Provincia_di_Arezzo-StemmaScaduti alle 12 di oggi i termini per la presentazione delle candidature, l’ufficializzazione dopo le verifiche dell’ufficio elettorale
Arezzo – 22 settembre 2014 – Scaduto alle 12 di oggi il termine per la presentazione di liste e candidati per le elezioni del Presidente e del Consiglio provinciale, in programma domenica 12 ottobre. continua…

set
22

Sansepolcro, scuole: altro che entusiasmo….

716acbd5a046aef65654f3cd44bc87f4Inviato in Redazione il 21/09/2014 alle 22:06 dopo il comunicato stampa a titolo: “Sansepolcro, il sindaco Frullani e l’assessore Chiasserini in visita ai plessi scolastici”.
“”Talmente tanto entusiasmo che non abbiamo più neanche la forza di lamentarci. continua…

set
22

Ritorna “Pierino”, intervento di Berlusconi alla scuola politica di Forza Italia: “Spero che la riforma della giustizia sani tutti i suoi vizi”

d9743f88f5b727a74c5562f86dfb976b-kYsF-U10303130110895Kc-640x320@LaStampa.itANSA – Il futuro di Forza Italia, il suo ruolo nel partito, il governo Renzi, la riforma della giustizia, la politica estera e qualche immancabile battuta. Torna in pubblico, Silvio Berlusconi, davanti alla scuola politica di Forza Italia in programma a Sirmione. E regala una serie di dichiarazioni che una volta avrebbero fatto molto discutere. Oggi, invece, passano quasi in secondo piano.

 

 

continua…

Commenti recenti

Meteo

Archivi

Login

Supplemento al Difensore Civico Aut. Trib. 10/1997 Dir. respons. Gino Dente Editoriale