Crea sito
Feb
25

Prima vittima poi autore dei roghi: nei guai un quarantaquattrenne di Anghiari

teramo-l-incubo-di-un-piromane-seriale-55712.660x368Sansepolcro –  Era diventato  l’incubo dei commercianti: un quarantaquattrenne di Anghiari, piromane seriale.

L’uomo, una delle presunte vittime degli incendi di una edicola e di un chiosco di un bar avvenuto nel mese di ottobre dello scorso anno ma, in realtà , era il vero  autore di entrambi i roghi. continua…

Feb
25

‘Direttore generale Azienda Usl Toscana Sud-Est’ signor Desideri e signor Rossi ‘govenatore’ della Toscana, ma: “la sanità?”

Una situazione   sopratutto per i malati, verso cui deve essere usato altro trattamento invece di quello che  delle regole e circostanze assurde (non per colpa dei medici o degli operatori) rendono insostenibile. Esempi non mancano signor Desideri e signor Rossi, eccoli:

260px-Ospedale_San_Donato29 gennaio 2017 – da Arezzo Notizie-

Pronto soccorso di Arezzo, personale sotto pressione.
Grande  la partecipazione all’assemblea sindacale di oss, medici e infermieri del gennaio scorso Pacini: “Richiesta urgente di incontro alla dirigenza, serve riorganizzazione generale del lavoro. continua…

Feb
25

Sansepolcro: Vogliamo dire o no ai cittadini il debito che ci portiamo dietro da anni? / A cosa andiamo incontro?

hqdefaultComunicato che riceviamo e pubblichiamo:

Il nostro consigliere ,Tonino Giunti, ha presentato un’interrogazione  riguardo la situazione di difficolta’ finanziaria in cui versa il Comune di  Sansepolcro,  chiedendo delucidazioni e rassicurazioni in merito alle risorse finanziarie (mutui annui) che l’amministrazione puo’ contrarre. continua…

Feb
25

Domani 26 febbraio: “Carnevale di Sansepolcro”, tutto pronto per la grande sfilata lungo le vie del centro

carnevale1Festeggiamenti al via dalle 14:30, attesi almeno 30 gruppi in maschera

Tutto è pronto per l’attesa edizione d’esordio del “Carnevale di Sansepolcro”, in programma domenica 26 febbraio dalle ore 14:30.

Organizzato dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con la Confraternita della Misericordia, che negli anni passati ha contribuito a tenere viva la tradizione con iniziative per i più piccoli, l’evento si presenta con una formula tutta nuova che coinvolgerà l’intera cittadinanza assieme alle numerose associazioni presenti nel territorio. continua…

Feb
25

Università dell’Età Libera Città di Sansepolcro

un.età liberaProgramma di Marzo 2017

Mercoledì, 1 Marzo, ore 17.00-I.T.C.

Gli Etruschi a Sansepolcro

A cura di Piero Laurenzi continua…

Feb
25

Sansepolcro, resoconto del Consiglio Comunale del 21 febbraio

logo SansepolcroAmpio spazio dedicato alla questione dei servizi museali. Discusse 6 interrogazioni e approvate due mozioni.

Martedì 21 febbraio alle ore 20:00 si è riunito il Consiglio Comunale di Sansepolcro. La seconda seduta del 2017 si è aperta con il resoconto del Presidente Moretti della trasferta in quel di Caserta che ha visto la premiazione del Consigliere Guido Guerrini, Campione del Mondo 2016 FIA Energie Alternative, applaudito dall’intera sala. continua…

Feb
24

Museo Civico, M5S: comanda tutto Civita

civita-mostreProve generali di privatizzazione del Museo, intanto chiude la vetrata della Resurrezione

Durante il consiglio comunale di martedì 21 febbraio è stata discussa l’interrogazione che, insieme alle altre forze di opposizione presenti in Consiglio, avevamo presentato per chiedere all’Amministrazione spiegazioni sulla convenzione che è stata fatta con Civita Mostre in merito alla gestione del nostro Museo Civico. continua…

Feb
24

Sansepolcro, Andrea Laurenzi sulle porte che si chiudono

IMG_laurenziRiceviamo e pubblichiamo:

Dichiarazione del capogruppo PD sul perché l’immagine della Resurrezione deve essere visibile 

“Pensare di chiudere la porta del museo per me è un grave errore. continua…

Commenti recenti

Meteo

Archivi

Login

Supplemento al Difensore Civico Aut. Trib. 10/1997 Dir. respons. Gino Dente Editoriale