Anteprima dell’ultimo lavoro di Roberto Fabbriciani / Domani, Venerdì 26 febbraio ore 21.15 al “Fulgor” di Capolona.

R. Fabbriciani - Biennale Venezia 2015Continua con successo la Rassegna “FulgorAzione” al Cinemateatro “Fulgor” di Capolona.

L’appuntamento di domani, venerdì 26 febbraio alle ore 21.15 è con il Maestro Roberto Fabbriciani che, per l’occasione, presenterà “Questa sera preparo un nuovo programma”.
Fabbriciani ci racconterà come sceglie un programma da concerto.
Quali le ragioni di accostare un brano all’altro, quale il significato di utilizzare un linguaggio ed una estetica anziché un altro.
Che importanza ha l’esperienza personale e in che modo incidono emozioni e stati d’animo. Il concerto sarà presentato da Luisella Botteon del Conservatorio “Cherubini” di Firenze. Durante il concerto il Maestro Fabbriciani presenterà anche alcuni brani tratti dal suo ultimo lavoro pubblicato in questi giorni a Londra chiamato “Alpe della Luna” e dedicato alla terra aretina.
Si preannuncia, quindi, un’altra magica serata al “Fulgor” di Capolona all’insegna della Musica.

La rassegna “FulgorAzione” giunta alla terza stagione consecutiva, è promossa dalla Associazione Culturale “Fulgor” di Giacobbe Giusti con il patrocinio del Comune di Capolona ed il sostegno di TCA SpA di Castelluccio.

-Ufficio stampa-

Pubblicato da Redaziojne