Battisti, agenti italiani in Brasile pronti a prelevarlo

Il figlio del presidente Bolsonaro: “il Brasile non sarà più il paradiso dei criminali stranieri’.

Agenti italiani ( era l’ora-Ndr.-) sono arrivati in Brasile, pronti a prelevare Cesare Battisti, che però è ancora latitante, dopo il via libera all’estradizione concessa ieri sera dal presidente Michel Temer.

Lo riporta Globo News online.
Il Brasile non sarà più il paradiso per i criminali stranieri”: così Eduardo Bolsonaro – figlio del presidente eletto Jair Bolsonaro e deputato federale brasiliano – ha commentato la notizia dell’estradizione di Cesare Battisti, concessa ieri dal presidente Michel Temer.

Battisti : ha ucciso un poliziotto e un padre davanti al figlio, è stato condannato in Italia per 4 omicidi, è fuggito in Brasile e Lula aveva deciso che rimanesse in libertà”, ha scritto Bolsonaro su Twitter, aggiungendo che “ora che il Supremo Tribunale Federale ha deciso di estradarlo è diventato latitante”.

Il figlio del presidente eletto ha sottolineato che quello dell’ex terrorista italiano “è il caso più famoso”, ma in Brasile “si sono rifugiati almeno due sequestratori dal Paraguay e certamente altri banditi condannati a livello internazionale

-da Redazione ANSA San Paolo –15 dicembre 201818:06 News-

Pubblicato da Redazione