COMUNICATO STAMPA: il Grande Chicco Molinari acclamato dal Golf Club Valdichiana

Al Golf Club Valdichiana domenica 17 marzo 2019, si gioca la tappa del circuito Food & Chef una gara di 18 buche su tre categorie di gioco e con premi al 1° lordo, 1° e 2° netto di categoria, 1° Lady e 1° Senior.

Al termine della gara gran buffet offerto da Food e Chef.

Il golf sempre più alla ribalta, in questi giorni impossibile non essere contagiati dalla fresca vittoria di Francesco Molinari (foto), definito l’uomo delle imprese, dall’Open Championship alla Ryder Cup vinta senza perdere nemmeno un match, ecco il primo successo del 2019 all’Arnold Palmer Invitational con un 276 il migliore dell’intero torneo, realizzando un autentico capolavoro. Una vittoria che tiene alto il morale e carica tutti noi golfisti di non mollare mai, sempre alla ricerca di un colpo perfetto con la complicità di una sensazione unica, provare per credere – dichiara Andrea Guerrini direttore del Golf Club Valdichiana”. 

Sabato 16 marzo torna la 9 buche COL DRINK con partenza shotgun alle ore 10.

L’iscrizione prevede 15 euro per i soci, 20 euro per i non soci, e per coloro che volessero continuare nel pomeriggio il prezzo promozionale è gara con ulteriori 9 buche al prezzo di 30 euro.

Giovedì 14 marzo Race to 2020 by Terme Antica Querciolaia; in premio oltre l’accesso alla Spa, la quota onoraria del club per l’anno prossimo.

Info : 0577-624439 – info@golfclubvaldichiana.it.

-Ufficio Stampa Golf Club Valdichiana –

Pubblicato da Redazione