Tags

Related Posts

Share This

Ragazzo ucciso a Colleferro: gli arrestati in carcere di Rebibbia i “due fratelli violenti”

Sono accusati dell’omicidio di Willy Monteiro Duarte

Foto: i fratelli Gabriele (S) e Marco Bianchi in una immagine tratta da Facebook

Si trovano nel carcere di Rebibbia i quattro ragazzi arrestati dai carabinieri della Compagnia di Colleferro per l’omicidio di Willy Monteiro Duarte  e nei prossimi giorni ci sarà l’udienza di convalida.

Si tratta di Francesco Belleggia, 23 anni, Mario Pincarelli, 22 anni e dei fratelli Gabriele e Marco Bianchi di 25 e 24 anni. Sono tutti accusati di omicidio preterintenzionale in concorso. 

-“Non si può morire a 21 anni così. Li conoscevano tutti qui quei due fratelli. Da due anni litigano e picchiano con le stesse modalità, sono stati autori di altri pestaggi. Con uno di loro ho litigato pochi mesi fa perché dava fastidio a un mio amico . La rabbia è che non è la prima volta che fanno così. Si poteva evitare“.

Lo  racconta un amico di Willy (foto), il ragazzo ucciso a Colleferro, arrivato sul luogo dell’aggressione del 21enne.

Decine di di mazzi di fiori a Colleferro sul luogo in cui è stato picchiato a morte.

Un pellegrinaggio silenzioso di amici e conoscenti.

Alle 12 nella vicina piazza Italia, a pochi metri di distanza, c’è stato un minuto di silenzio in memoria del ragazzo con il sindaco di Colleferro Pierluigi Sanna che  ha proclamato il lutto cittadino ed ha detto:

– “Non si è trattato di una semplice rissa, ma di qualcosa di più cruento, cui in nessun modo si può trovare una giustificazione”.

-da Redazione ANSA Roma  07 settembre 2020 News-

Pubblicato dab Redazione