Serie A: Juve vince, il Napoli riparte a Cagliari

Verona e Parma vedono l’Europa, tonfo Sampdoria

La Juve fa il suo dovere senza strafare battendo un Brescia in dieci per un’ora ma dopo il posticipo guardandosi alle spalle non trova più l’Inter ma la Lazio, che vince in rimonta il big match all’Olimpico sui nerazzurri grazie alle sue stelle più brillanti, Immobile e Milinkovic-Savic.

Sarri puo’ essere contento per i tre punti e il ritorno in campo del  “capitano”, il lungodegente Chiellini (foto), ma deve incassare anche un infortunio di Pjanic che potrebbe avere conseguenze. di Gabbiadini.

Dybala e Cuadrado fanno ripartire i bianconeri mentre si fa incandescente anche la volata per l’Europa perchè il Verona pareggia a Udine e viene raggiunta al sesto posto a 35 punti dal Parma che rispolvera Gervinho che segna il gol decisivo contro un Sassuolo che non sfrutta molte occasioni.

Riparte il Napoli, che dopo il ko di Lecce vince a Cagliari con un gol di Mertens e si riporta a due lunghezze dalla zona Europa.

l risultato più eclatante lo raccoglie la Fiorentina che riscatta un lungo periodo grigio travolgendo in trasferta la Sampdoria 5-1 con doppiette di Vlahovic e Chiesa.

-da Redazione ANSA-17 febbraio 2020 ore 10:24 News-