La Redazione de “il Fendente” auspica per tutti un “meraviglioso 2018”

La conferenza stampa del 12 maggio 2007 ( foto: la prima)  a Sansepolcro per la nascita di www.fendente.it

Sono passati 10 (dieci) anni, “127” mesi per l’esattezza,  dal giorno della conferenza stampa del 12 maggio 2007 a Sansepolcro quando annunciammo la nascita di www.fendente.it
Da sinistra: Francesco Crociani, Mirco Giubilei, Gino Dente e Monia Mariani

Un percorso che ha portato “il Fendente” ad avere pubblicato  15.054   articoli che hanno avuto    12.230 commenti.

Statischicamente  le letture negli stati europei hanno visto moltissimi contatti da Francia, Gran Bretagna, Spagna, Germania, Paesi Bassi e dai Balcani.

Non sono mancate le presenze nemmeno da: Russia, Australia e nazioni dell’America (sopratutto dall’Argentina).

In totale i contatti in Italia sono stati 3.216.400; dall’estero 415.200.

Ricordato ciò, questa Redazione si augura che:

il botto di fine anno 2017 possa cancellare i brutti ricordi e che l’inizio del nuovo anno porti tanta salute, gioia e amore, per un anno migliore…
-Oggi 31 dicembre a mezzanotte in punto nascerà uno splendido bimbetto chiamato ‘2018’. Nascerà, ce lo aguriamo,  per portare gioia, dolcezza e felicità.

-Anche quest’anno è passato, tra gioie e dolori, ma è comunque andato. Il desiderio è sempre lo stesso di tutti gli anni e, con la speranza nel cuore, aspettiamo il 2018… e che sia migliore!
-Bollicine, bollicine, bollicine, bacini, bacini, bacini… la notte di San Silvestro insieme a contare gli ultimi secondi che ci dividono dal nuovo anno.. Auguri, Buon anno!
-L’anno nuovo ci porti una goccia di felicità, una goccia d’amore, una goccia di fortuna, e se possibile tutte insieme… Auguri di Buon anno!
-Che l’anno 2018 possa riempire la  vita con felicità, gioia, prosperità e che possa realizzare tutti i nostri  sogni. Buon 2018!
-A voi tutti, cari lettori, auguriamo:  un Capodanno 2018 strepitoso e che allo scoccare della mezzanotte tutti i sogni possano realizzarsi!

Buon Anno e Felice 2018.

Redazione de “il Fendente”