7^ edizione CdCinema / Vince il film “Vergine Giurata”

downloadSi è chiusa con enorme successo la 7^ edizione di Cdcinema, rassegna cinematografica estiva di Città di Castello.

L’edizione 2015 ha raccolto, nelle varie sere di programmazione, sempre un numeroso pubblico attento ed interessato a dimostrazione di quanto i tifernati, ma anche gli altotiberini in generale, siano grandi amanti dei film visti sul grande schermo. Tutta l’Associazione guidata dal Presidente Mara Nutrica e dai consiglieri, Stefano Rossi, Monica Polcri, Massimo Dottorini e Paolo Montanucci, sono enormemente felici degli ottimi risultati ottenuti con la rassegna di quest’anno. Preziosa la collaborazione del Comune di Città di Castello, della Regione dell’Umbria, del Gal, della Fondazione Cassa di Risparmio e di tutti gli sponsor commerciali grazie ai quali ogni anno è possibile rinnovare l’appuntamento estivo.
Ieri, prima del’ultima proiezione in programma è stato reso noto il film vincitore del Concorso Opera Prima e Seconda 2015. In gara c’erano cinque film italiani e come tradizione il vincitore è stato scelto dal pubblico. Quest’anno ha avuto la meglio il film “Vergine Giurata” della regista Laura Bispuri, con protagonista Alba Rohrwacher, che non essendo potuta venire a Città di Castello ha inviato un videomessaggio di ringraziamento e saluti a Città di Castello.

CdCinema rinnova l’appuntamento con gli amanti del gande schermo per l’edizione 2016 di “Mondovisioni” prevista per febbraio.

-Comunicato stampa-

Pubblicato da Redazione