Baldaccio Bruni sul campo della Castelnuovese

Esultanza Quadroni gol Baldaccio-Castelnuovese andataLa Baldaccio Bruni Anghiari si appresta oggi ad affrontare un altro importante banco di prova.

Nella 19° giornata del campionato di Eccellenza Toscana (Girone B) i biancoverdi sono infatti impegnati in campo esterno con la Castelnuovese per un derby aretino che si annuncia molto più complicato di quanto non dica la graduatoria. Il team di niste Simone Marmorini (quest’ultimo squalificato fino al 29 gennaio a seguito dell’espulsione rimediata domenica passata) si presenta all’appuntamento con il consueto obiettivo di conquistare il massimo risultato e di consolidare la leadership in classifica. Nelle 18 gare fin qui disputate la Baldaccio ha raccolto 35 punti e vanta 2 lunghezze di vantaggio sulla Rignanese (+5 sul tandem composto da Sinalunghese e Porta Romana), mentre la Castelnuovese ha ottenuto solo 17 punti e si trova attualmente al quartultimo posto della classifica, ma nonostante le 18 lunghezze che dividono i biancoverdi dagli amaranto la gara al “Luca Quercioli” di Castelnuovo dei Sabbioni sarà tutt’altro che un match dall’esito già scritto perché la squadra diretta da mister Arcadio ha raccolto meno di quanto avrebbe meritato. Il team di mister Marmorini dovrà dunque prestare la massima attenzione e disputare un’altra partita perfetta.
La sfida in programma alle 14:30 al “Luca Quercioli” sarà arbitrata dal signor Davide Scognamiglio di Empoli. Assistenti Duccio Angelini di Empoli e Marco Liberatori di Arezzo..
Il match di andata (datato 5 ottobre) fu vinto 1-0 dalla Baldaccio (gol firmato all’88’ di Quadroni – nella foto -).
-Daniele Gigli ufficio stampa Baldaccio Bruni Anghiari