Tags

Related Posts

Share This

Anghiari: domani venerdì 9 settembre, iniziativa ai Giardini del Vicario

map_of_sierra-leoneLe associazioni  aretine Africamica Onlus e Occhi della Speranza Onluns  con il patrocinio del Comune di  Anghiari e la collaborazione dell’Associazione Pro-Anghiari   ricordano l’evento di domani: 

La Sierra Leone si racconta . Storie, progetti, speranze” alle ore 18.00 presso i Giardini del Vicario Piazza del Popolo Anghiari (AR)

Daniele Cavallotti, coordinatore di progetto, Franco Ciavattini presidente di Africamica Onlus e Carlo Landucci presidente degli Occhi della Speranza Onlus  racconteranno  quanto fatto fino ad ora ed in particolare per l’ospedale di Kabala,  la Scuola per i non vedenti  ed altre iniziative umanitarie e di sviluppo e parleranno dei futuri programmi.

Per capire meglio la situazione generale del paese, i suoi problemi e le sue speranze ascolteremo un testimone d’eccezione:  Peter Bayuku  Konteh, già Ministro della Cultura e del Turismo della Sierra Leone, rappresentante della società civile e referente delle associazioni nel territorio.

Peter Bayuku Konteh porta la sua esperienza per mostrare come si possa avere ancora speranza per il futuro della Sierra Leone nonostante tutti i problemi  esistenti e risponderà alle domande del pubblico.

L’incontro è aperto a tutte le persone interessate. Seguirà un piccolo aperitivo.

-Daniele Cavallotti-

Pubblicato da Redazione