Baldaccio Bruni sconfitta 2-0 a Rimini / Mercoledì prossimo il ritorno ad Anghiari

ListenerLa Baldaccio Bruni Anghiari ha perso 2-0 sul campo del Rimini nel match di andata del 1° turno della fase nazionale della Coppa Italia di Eccellenza.

A decidere la partita che si è disputata al Romeo Neri sono stati i gol realizzati al 16’ da Guiebre e al 36’ da Arlotti.La compagine romagnola ha confermato sul campo la sua forza meritando il successo, gli anghiaresi hanno però tenuto il campo in maniera più che dignitosa e fra sette giorni potranno tentare la rimonta nella gara di ritorno.

Il passivo è indubbiamente pesante, ma non chiude in maniera definitiva i conti soprattutto se la Baldaccio saprà esprimersi al massimo di fronte al suo pubblico.

I biancoverdi hanno subito la prima sconfitta in questa favolosa avventura di Coppa (dopo i 6 risultati utili di fila maturati nella fase regionale) e sono andati ko dopo gli 8 risultati positivi ottenuti in campionato (ultima battuta d’arresto era stata quella patita l’11 dicembre con la Sinalunghese), ma hanno ancora la possibilità di ribaltare le sorti della qualificazione.

Battere il Rimini non sarà impresa facile, ma a prescindere dalle qualità del team di Mastronicola gli anghiaresi hanno il diritto di sognare ed il dovere di crederci.

RIMINI – BALDACCIO BRUNI 2-0

Rimini: Scotti, Brighi, Carnasecchi, Gabrielli, Righini (Valeriani 63’), Gasparotto, Fabbri, Guiebre, Cicarevic (Valori 79’), Ricchiuti (Signorini 52’), Arlotti.

A disposizione: Mignani, Moretti, Mani, Gacovicaj.

All. Alessandro Mastronicola .

Baldaccio Bruni Anghiari: Giovagnoli, Minocci (Rossi 83’), L. Guerri, Aquilini (Ricci 87’), Rosati (Massaccesi 76’), Bruni, Bindi, Zurli, D’Urso, Quadroni, Ruggeri.

A disposizione: C. Guerri, Angiolucci, Castellone, Tizzi.

All. Andrea Benedetti (squalificato).

Arbitro: Alessandro Cutrufo di Catania.

Assistenti: Alessandro Palmigiano di Ostia Lido e Mattia Bartolomucci di Ciampino.

Reti: Guiebre al 17’, Arlotti al 36’.

Note. Ammoniti: Cicarevic, Gasparotto, Carnesecchi, Brighi, D’Urso, Minocci, Massaccesi.

Angoli: 3-2. Recupero: 0’ +5’.

-Daniele Gigli -ufficio stampa Baldaccio Bruni Anghiari – sito internet: www.baldacciobruni.it

Pubblicato da Redazione