Tags

Related Posts

Share This

Città di Castello, AACC ed il palleggiatore Corvetta, insieme per i malati di cancro

aaccDomani, giovedi 10 aprile alle 21:00 presso l’Aula Magna dell’Istituto Franchetti in Piazza S. Francesco 1, l’Associazione Altotevere contro il Cancro, presenterà, assieme all’autore Antonio Corvetta, il libro “Il viaggio”.

Il noto palleggiatore dell’Altotevere Città di Castello ha deciso di devolvere all’Associazione l’intero incasso derivante dalla vendita del libro, offrendo così, attraverso la propria presenza, una partecipazione generosa e sentita alla causa dell’AACC. 

Il bel gesto di Corvetta non rappresenta solo un contributo economico, ma anche una sensibilità verso il mondo del volontariato. All’incontro parteciperanno alcuni atleti della squadra di pallavolo, a testimoniare la vicinanza del mondo dello sport a chi vive momenti difficili. Fa piacere sottolineare come un campione della pallavolo, molto amato in città, si sia reso disponibile non solo a mettere a disposizione dell’associazione la propria opera letteraria, ma anche il proprio tempo e la propria notorietà affinché l’intera iniziativa abbia successo. Ingresso Gratuito.

-Comunicato stampa-

Pubblicato da Redazione