Controlli della polizia municipale di notte fioccano oltre 40 multe per divieto di sosta e Ztl

multeOltre quaranta multe in meno di due ore.

A qualche giorno dall’inizio della nuova viabilità a Città di Castello nei rioni Prato e Mattonata e dopo qualche settimana dall’inaugurazione della sistemazione di piazza Gabriotti, arriva un giro di vite della Polizia municipale contro chi non rispetta i divieti di sosta, quelli di fermata o la zona a traffico limitato, anche di notte.
I controlli, infatti, sono scattati venerdì sera dopo cena, quando i vigili urbani hanno iniziato a controllare a tappeto tutto il centro storico, con particolare attenzione via San Florido e via Marconi, piazza Gabriotti, piazza Matteotti Corso Cavour, piazza Garibaldi (soprattutto le aree destinate agli invalidi), via della Mattonata e zona limitrofe.
Dopo due ore, sono state una quarantina le vetture multate: c’era chi era in divieto di sosta, qualcuno aveva transitato nella Ztl senza permesso e c’è anche chi è stato pizzicato fermo nelle zone riservate ai portatori di handicap. Dopo i lavori nel centro storico, adesso sono davvero arrivate le nuove regole per la viabilità.
-notizia da Tevere TV-

Pubblicato da Redazione