Da oggi, giovedì 18 febbraio, il primo live del “talent The Jack”

logoDopo una giornata intensa di provini presso il Borgo Palace Hotel di Sansepolcro, svoltasi il 31 gennaio, sono stati selezionati i 9 ragazzi che parteciperanno al nuovo talent show della Valtiberina che si intitola “The Jack”.

Il cast molto variegato, che è stato scelto e sarà seguito e preparato dai tre giudici della trasmissione (Antonello Antonelli, Gianluca Cheli e Laura Polverini), vede scontrarsi diversi generi musicali e timbri vocali molto diversi tra loro.
Dopo i video dei provini via web e in tv adesso iniziano le serate dal vivo nelle quali i partecipanti dovranno mettersi alla prova con i brani scelti dai propri giudici.
Si svolgeranno tutte di giovedì a partire da oggi 18 febbraio per sette settimane (fino alla finale che si svolgerà domenica 10 aprile) presso il ristorante Big Foods di Sansepolcro ogni volta offrendo uno spettacolo diverso.
Al termine delle serate verranno decretati i meno votati che andranno ad un ballottaggio blindato davanti ai giudici la domenica successiva nel quale verrà deciso l’eliminato della settimana (il video verrà diffuso via web e tv).
La prima serata si svolgerà alle 21 presso il BigFoods di Sansepolcro (si consiglia la prenotazione) e vedrà la presenza di Benedetta Giovagnini, giovane e talentuosa cantautrice di Pozzo della Chiana, già partecipante a Sanremo Social e a The Voice of Italy, che avrà il compito di ascoltare e consigliare i ragazzi fino a selezionare, a fine serata, i suoi preferiti.
Quindi l’appuntamento è per questa sera alle 21 con la prima serata di “The Jack” e con i nostri canali come la pagina facebook e il sito ufficiale www.thejack.club.

-Manuela Puletti-Ufficio stampa

Pubblicato da Redazione