Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /membri/ilfendente/news/wp-includes/pomo/plural-forms.php on line 210
Di Battista, attacco durissimo ai ministri M5s: «Pavidi e incapaci. Chiedano scusa a chi li ha votati» | il Fendente

Di Battista, attacco durissimo ai ministri M5s: «Pavidi e incapaci. Chiedano scusa a chi li ha votati»

L’altro obiettivo è la riforma della giustizia di Marta Cartabia: «La prescrizione è di fatto tornata, per la gioia di chi ha denari e potere. Solo che si chiamerà “improcedibilità”. Le decennali truffe semantiche che hanno caratterizzato le scelte partitocratiche degli ultimi 30 anni continuano evolvendosi».
Infine fa un appello:
Urge una presa di posizione del gruppo parlamentare del Movimento, urge per dignità, per rispetto della Costituzione e anche per mera autoconservazione. Come pensano di prendere i voti tra due anni? Con la tiritera della responsabilità mentre in Italia ci sarà la fame? Con la balla della governabilità quando per i piccoli imprenditori sarà sempre più difficile governare la propria azienda? Con la presunta evoluzione quando i dati socio-economici saranno nettamente peggiorati? In politica servono idee ma serve anche coraggio. Martin Luther King disse:Un giorno la paura bussò alla porta. Il coraggio andò ad aprire e non trovò nessuno”».
-ANSA-09.07.2021
Pubblicato da Redazione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.