Dichiarazione di Sandro Dini inviata al Fendente che immediatamente pubblichiamo / Il “vile anonimo 33” è quasi al capolinea

Riceviamo e pubblichiamo:

“”Buonasera Direttore,

Come ti avevo promesso ti do questa sera una piccola anteprima di quello che sarà nei prossimi giorni oggetto di ampio comunicato stampa.

Vorrei informarvi delle novità in merito al vile anonimo che dopo la batosta ricevuta per essere stato pubblicamente sbugiardato e lapidato per il gesto dall’opinione pubblica ,probabilmente essendo anche masochista ha pensato bene di rifarsi vivo ed anche questa volta commettendo un grave errore….. che con molta probabilità lo inchioderà!

Per motivi di indagine ora non posso dire di più.Probabilmente anche gli sviluppi sul piano politico locale ed un risultato diverso da quello ipotizzato hanno innervosito il vile anonimo e lo hanno indotto in un ulteriore errore….

Prima del 30 giugno ed anche dopo ho avuto più incontri con il sindaco assieme ad altre persone al fine di ritrovare un comune punto di partenza nell’interesse di Anghiari.

Credo che se intraprese le azioni concrete oggetto dei nostri colloqui possano;assieme ad uno sforzo progettuale dare lustro a questo paese e soddisfazione ai cittadini che con il loro voto hanno dimostrato di volere una discontinuità con il passato.

Starà al sindaco dare il via e mettere in atto un piano strategico che guardi al futuro di Anghiari e dei suoi cittadini.

Se si atterrà agli impegni presi il sindaco potrà contare sul mio appoggio e soprattutto quello del numeroso gruppo di persone disposte ad aiutarlo per il bene del paese.

In questi giorni qualcuno ha voluto far credere che le divergenze sull’operato di questo primo anno di amministrazione erano dovute a divisioni nella maggioranza e sete di poltrone invece  nulla di tutto questo è vero.

Rassicuro i lettori che non è mia intenzione ne ricevere una retribuzione da questa amministrazione nè avere il titolo di assessore……quello che invece mi piacerebbe è vedere realizzate alcune cose concrete e alla portata di questa amministrazione e magari dare spunti per uno sviluppo economico di cui vi è  un’ innegabile bisogno.

Attendiamo quindi il comunicato ufficiale del Sindaco che a brevissimo dovrebbe rendere noti alcuni dei punti sopra citati;gesto indispensabile per poter continuare a condividere un percorso che  da minoranza ci ha portato a maggioranza e che a mio avviso ci deve obbligare a perseguire con tutte le forze gli impegni presi in campagna elettorale.

Cordialmente

f/to Dini Sandro””

Ndr. –  Nel ringraziare Sandro Dini per la sua prima risposta, promessa e dataci, ora attendiamo il comunicato del sindaco Polcri come lo stesso Dini ci ha annunciato, così, come siamo sicuri che per il “vile vergognoso anonimo che si fa chiamare 33” stia per giungere al ‘capolinea’.

Il “vile 33”, è l’autore degli anonimi, ma ha commesso un grave errore (uno dei tanti) nel farci pervenire “ieri 11 luglio un terzo anonimo” addirittura intriso di minacce.

“Ammalato, vile 33” si perchè sei anche ‘ammalato mentale’, sei: “un dipendente pubblico” (non ti diciamo di più).

Saranno gli inquirenti a cui consegniamo la tua terza lettera anonima.

-Pubblicato da Redazione-