Domani, “camminata di preghiera” per il Natale all’Eremo di Montecasale

volantinoCamminataOrganizzata dalla Parrocchia del Sacro Cuore con il gruppo scout Agesci Valtiberina 1

“In cammino verso la grotta di Betlemme insieme ai pastori “: è il messaggio che la Parrocchia del Sacro Cuore di Sansepolcro, assieme al gruppo scout Valtiberina 1, vuol dare alla camminata di preghiera che si terrà domani,  sabato 20 dicembre all’Eremo di Montecasale.
Il ritrovo è fissato alle ore 16.00 presso il piazzale della pineta, ad un paio di chilometri dall’eremo, che sarà raggiunto a piedi con l’aiuto delle torce, e dove ci sarà in un breve momento di preghiera.
La camminata si concluderà con un piccolo rifresco per augurarsi un felice Natale.
La veglia di preghiera sarà illuminata dalla Luce di Betlemme che arriverà proprio sabato 20 dicembre alla stazione di Arezzo e che, come ogni anno, verrà poi distribuita da ogni gruppo scout in tutta la provincia.
La fiamma, accesa direttamente dalla lampada ad olio che illumina la Grotta di Betlemme, vuole essere anche portatrice della Luce della Pace che da quasi trent’anni raggiunge centinaia di migliaia di persone in ogni parte del mondo.
La Parrocchia e il gruppo scout estendono l’invito di partecipazione all’evento a tutta la cittadinanza. .(comunicato stampa)-

Pubblicato da Redazione