Durante “I mecoledì di Anghiari” è possibile visitare la mostra “I Macchiaioli e il loro tempo”

La mostra di pittura “I Macchiaioli e il loro tempo – Opere e vita degli mArtisti del Caffè Michelangelo” è cominciata nel migliore dei modi.

Il prestigioso evento organizzato dalla Banca di Anghiari e Stia Credito Cooperativo per celebrare il 110° anniversario dalla sua fondazione sta riscuotendo un considerevole successo, sia sotto il profilo qualitativo che numerico. muNella prima settimana di apertura le opere dei Macchiaioli esposte presso le splendide sale del Museo Statale di Palazzo Taglieschi di Anghiari sono state ammirate da più di 600 visitatori.

Un riscontro decisamente positivo soprattutto se messo a confronto con la media degli ingressi che di solito si registrano in questo periodo. Risultato ancora più importante se si considera l’indice di gradimento dei visitatori che in maniera unanime hanno apprezzato la qualità delle opere.
I mercoledìLa Banca di Anghiari e Stia ed il Museo Statale di Palazzo Taglieschi hanno pensato di aprire la mostra anche in occasione de “I Mercoledì di Anghiari”.

Per venire ancora più incontro a tutti coloro che sono interessati e per arricchire ulteriormente il programma della rassegna estiva anghiarese.

Appuntamento fissato quindi per mercoledì sera dalle 21:00 alle 23:00 con la mostra-evento “I Macchiaioli e il loro tempo”.
Invariati invece gli orari per le visite diurne.

Museo aperto martedì, mercoledì e giovedì dalle 9:00 alle 18:00, venerdì, sabato e domenica dalle 10:00 alle 19:00.

In entrambi i casi con orario continuato. La mostra resterà aperta fino al prossimo 18 ottobre e prevede l’ingresso gratuito per tutti i soci della Banca di Anghiari e Stia Credito Cooperativo.

Per gruppi superiori alle 25 unità è obbligatoria la prenotazione.

-Comunicato stampa-

Pubblicato da Redazione