GreenFeeGolf.it on tour e Green Friday Trophy al Golf Club Valdichiana

Riceviamo  e pubblichiamo:

Domenica 17 giugno 2018 al Golf Club Valdichiana si gioca la gara GreenFeeGolf.it on tour.

Una quattro palle con formula louisiana, dove ogni giocatore in coppia gioca individualmente la buca, ma al termine della stessa si sceglie il punteggio netto migliore.

La formula sarà quella delle 18 buche stableford, con accesso alla finale italiana e contendersi la possibilità di giocare gratis per un anno.

 “I recenti appuntamenti internazionali di golf, hanno portato alla ribalta l’Italia nel panorama golfistico mondiale. Ma soprattutto riporta all’attenzione uno sport, – dichiara Andrea Guerrini direttore del circolo – che il golf è bello ed è per tutti e può dare una mano importante al nostro turismo e all’economia del Paese e nel nostro caso al territorio dove tutti noi siamo chiamati ad operare. I campioni come Monassero, Molinari e lo stesso Tadini che ci vede legati insieme, cancella le diffidenze e lo veicola . Se pensate al tennis o allo sci, sono stati i campioni a far appassionare gli italiani e rimanere attaccati alla tv, ricordate un Panatta o ad un Tomba. Anche io, attraverso le tante iniziative in programma al circolo del Valdichiana, voglio far parte di quel processo di far cambiare l’idea delle persone verso questo sport e renderlo veramente per tutti – conclude Guerrini.”

Per questo, iniziative come quella di venerdì 15 giugno Green Friday Trophy,gara su nove buche stableford che si ripeterà ogni venerdì fino al mese di agosto, con partenza alle ore 18 e aperitivo post gara, è solo la scusa per far varcare il cancello del club a tanti nuovi, forse, appassionati di questa disciplina.

C’è sempre una prima volta e questa è sicuramente quella giusta.

Sabato 16 giugno come di solito la 9 buche Col Drink, con partenza shot gun alle ore 10 e con buffet post gara.

Info : 0577-624439 – info@golfclubvaldichiana.it.

Ufficio Stampa Golf Club Valdichiana-