IDV: “Per Monte San Savino” è esperienza, competenza, energie e rinnovamento

Monte San Savino – Esperienze, competenze, energie e rinnovamento caratterizzano la lista “Per Monte San Savino”, che candida a Sindaco Margherita Scarpellini (foto) – una donna di grande cultura, con idee chiare; la persona giusta per restituire alla Città il ruolo e il prestigio che merita.

Un programma di governo – a cui abbiamo contribuito – avanzato, che si caratterizza per l’attenzione ai problemi del tessuto sociale, a partire dalle famiglie in difficoltà, dagli anziani, dai bambini, dai giovani e da coloro che sono senza lavoro. Un progetto concreto, coerente con le priorità della Città, che si propone di promuovere un nuovo modello di sviluppo, che parta dal fondamentale tessuto delle nostre piccole imprese, degli artigiani, dei commercianti, dai lavoratori autonomi e investa in settori quali il turismo, le energie rinnovabili, l’innovazione e la valorizzazione del patrimonio e delle tipicità locali.

Per questo Italia dei Valori darà il suo contributo per il successo di una lista che, siamo convinti, sarà in grado di aprire una nuova stagione e rilanciare il tessuto socio-economico savinese verso la crescita e il progresso.

 –Coordinamento provinciale Idv Arezzo-