La Capolona pastasciuttara si ritrova a Casavecchia e nel Capoluogo per la Sagra dell’Amatriciana

Amatrice-prima-e-dopoGiovedì 1 settembre dalle ore 20 al Rifugio del Buongustaio e sabato 3 settembre dalle 19:45 al Bar Millevoglie in Vle Dante nel Capoluogo.

Capolona si mobilita: la Comunità di Capolona si stringe attorno alle popolazioni del reatino, dell’Umbria e delle Marche gravemente colpite dal terremoto che ha causato diverse vittime e distrutto la storia di antichi paesi come Amatrice (nella foto: Amatrice, prima e dopo il sisma). In questo momento di grande dolore per tutto il Paese nell’esprimere forte il cordoglio e la vicinanza alle persone che stanno vivendo ore difficili, il Comune di Capolona invita i cittadini a donare il sangue e a mettersi in contatto con la Caritas di Capolona, la Croce Rossa di Arezzo, Misericordia ed altre associazioni della Protezione Civile, per eventuali donazioni di denaro, di indumenti e beni per i terremotati e si raccomanda di utilizzare solo i canali ufficiali.

La cittadinanza di Capolona (e non solo) è invitata giovedì 1 settembre dalle ore 20.00  alla Sagra dell’Amatriciana presso il Ristorante “Il Rifugio del Buongustaio” a Casavecchia di Capolona. La serata è organizzata in collaborazione con la Parrocchia di Casavecchia. E’ raccomandata prenotazione allo 0575/1827215.

Sabato 3 settembre dalle 19,45 nel Capoluogo di Capolona, in Viale Dante presso il Bar Millevoglie “Spaghetti alla Amatriciana”.

Le serate sono a offerta libera e tutto l’incasso sarà devoluto alla ricostruzione di quello che fino all’altro giorno era uno dei borghi più belli d’Italia: Amatrice.

-Alberto Ciolfi- Sindaco di Capolona-

Pubblicato da Redazione