La vicenda del Polittico e l’isolamento politico dell’Amministrazione attuale

Riceviamo e pubblichiamo:

Visto che non ci piace essere presi per la giacchetta e abbiamo in certi casi  la coda di paglia, rispondiamo agli attacchi fattici tramite stampa.

Notiamo che c’è unmovimento  civico che  ci attacca e nel movimentosappiamo che ci sono delle persone assunte da poco al museo . Solo per chiarire quello che è il nostro pensiero,visto che il Polittico dal 2015 ad oggi è già stato spostato due volte, sia dalla precedente Amministrazione a Forlì che dall’attuale a Milano, chiedevamo solamente di accertarsi  tecnicamente che le condizioni del Polittico,già restaurato a suo tempo,  fossero  sempre come dopo il restauro.

Non ci piacciono le liste civiche banderuole.

La gestione di questo progetto relativo al Polittico è  stato l’ennesimo fallimento politico  dell’Amministrazione Cornioli, che si va a sommare a quello del nuovo arredo di piazza, che dimostra la poca sensibilità verso la storia della nostra città.

Inoltre la vicenda dimostra anche la poca considerazione politica che viene data a livello nazionale a questa  Amministrazione composta da civici.

Sansepolcro è un comune in cui i maggiori partiti nazionali sono all’opposizione e il rischioè quelloche certedecisionipolitiche importanti vengono prese in luoghi lontani da  Sansepolcro e sono diverse da quelle dell’Amministrazione.

L’isolamento politico di Sansepolcro si è visto anche a livello provinciale.

L’Amministrazione non avendo i numeri per presentare una lista civica per il rinnovo del Consiglio ha dovuto lasciare libertà di voto ai suoi consiglieri.

-Il coordinamento di Forza Italia di Sansepolcro-

Pubblicato da Redazione