L’attaccante Walter Alexis Invernizzi è un nuovo giocatore della Baldaccio Bruni Anghiari

La Baldaccio Bruni Anghiari comunica di aver tesserato Walter Alexis Invernizzi (foto), attaccante uruguayano che si sta già allenando con i nuovi compagni e sarà a disposizione del tecnico Tommaso Guazzolini per la prima gara ufficiale della stagione 2019-2020.

Invernizzi,  nato il 2 aprile 1981 è arrivato in Italia nel 2007-2008 giocando 23 gare e realizzando 11 gol in Serie D con la maglia del Sansepolcro.

In carriera ha militato tra l’altro con Città di Castello, Fano, Fermana, Jesina, Bastia, Arezzo, Sangiovannese, Viterbese e Grosseto.

L’arrivo di Invernizzi completa la rosa della Baldaccio Bruni e rafforza il reparto attaccante .

Giocatore importante a livello di qualità, esperienza e capacità di andare a segno.

A lui va il benvenuto della società biancoverde e degli sportivi anghiaresi in vista dell’esordio ufficiale, in programma domenica 1 settembre fuori casa con il Terranuova Traiana nel match di andata del primo turno della Coppa Italia di Eccellenza Toscana.

Il confronto è in programma alle ore 15:00 al “Mario Matteini”.

La gara di ritorno si disputerà invece al “Saverio Zanchi” mercoledì 11 settembre alle ore 20:30.

Nel frattempo è stato definito anche il calendario del campionato di Eccellenza Toscana Girone B che scatterà domenica 8 settembre alle ore 15:00.

La Baldaccio Bruni debutterà al Saverio Zanchi nel derby interno con il Foiano, mentre la domenica seguente affronterà in trasferta il Poggibonsi.

Daniele Gigli -ufficio stampa Baldaccio Bruni Anghiari-

Pubblicato da redazione