Le proposte del week end lungo al Golf Club Valdichiana

Img_20140507_1546_21996Ricco carnet di appuntamenti per questo ponte dell’Immacolata al Golf Club Valdichiana.

Si parte oggi,  giovedì 8 dicembre, con il trofeo dedicato al Castello Banfi, con la possibilità di scegliere di giocare sia le 18 che 9 buche, con partenze rispettivamente fino alle 12 o alle ore 14,00.Per entrambe le tipologie di gara stableford, i premi andranno al 1° e 2° netto di categoria, e al 1° lordo, in più verranno premiati anche il 1° Senior, e la 1° Lady per il giro delle 18 buche. Sabato 10 dicembre, si entra invece nel clima natalizio e la competizione 9 buche COL DRINK, si arricchirà con la presenza di Eyes Ottica di Barbara Ruscelli di Arezzo.

“La visione non è solo un punto di vista – afferma Andrea Guerrini direttore del club – ma circa l’80 % delle informazioni che ci provengono, le acquisiamo proprio tramite gli occhi. Averne cura è fondamentale. Oggi per fortuna, accanto all’aspetto curativo della lente, c’è anche la moda ed il design, che vanno ad arricchire la nostra personalità e modo di essere. Poi aggiungo – e qui Guerrini con tono scherzoso – gli occhiali servono anche in campo, per tutti quei golfisti che a volte dopo aver giocato la propria palla, passano minuti preziosi a cercarla, e non riuscendo a trovarla sono costretti a giocare una palla provvisoria. Bè Eyes Ottica, sabato al club darà la possibilità a tutti, ma proprio a tutti di provare gli occhiali..e chissà sarà un buon motivo per un gioco più preciso.”

Domenica 11 dicembre Lousiana Winter 2016/2017 by Cristian Events, gara a coppie su 18 buche con finale Nazionale al Golf Club di Fiuggi nel mese di aprile. In premio andranno  le prime coppie netto, lordo, senior, mista e lady. E’ prevista inoltre la finalissima estera in Spagna.

A seguire alle ore 19 presso il negozio Eyes Ottica di via Corso Italia n.265 di Arezzo, aperitivo di Natale per presentare le nuove collezioni.

Info : 0577-624439 –info@golfclubvaldichiana.it.

-Ufficio Stampa-

Pubblicato da Redazione