Lettere in Redazione di cittadini perplessi

Riceviamo e pubblichiamo:

Spett.le Redazione,

dopo aver letto il vostro art. del 21 settembre, a titolo:Frullani: Chiasserini segretario. Una raffica di nomine del Sindaco

“”…………Ma naturalmente la nuova amministrazione di Sansepolcro ha anche altri nodi da sciogliere: alcuni si stanno dipanando proprio in questi giorni. «L’arch. Antonio Coletti, attuale dirigente dell’urbanistica (è sempre il sindaco Frullani a parlare) resta con noi in proroga fino al 31 dicembre prossimo. Dobbiamo effettuare con lui una serie di valutazioni approfondite nel suo settore, in seguito all’approvazione del piano strutturale (e c’è di mezzo anche il regolamento urbanistico da far partire, ndc). ……………””

Ci conceda di far conoscere le nostre perplessità dopo aver letto la sopra riportata notizia:

Al dirigente viene dato lo stipendio per altri tre mesi perché c’è da far partire il regolamento urbanistico,   e poi …………… chissà!  (come se in questi prossimi tre mesi si dovessero attuare chissà quali operazioni tecniche che la precedente amministrazione non è stata in grado di portare avanti dalla data di approvazione del piano strutturale al momento della campagna elettorale).

Vita dura per qualche architetta che sta lavorando per prendergli il posto!!!!!!!!!!!!!

-mail firmata-