Manuel Vescovi e Marco Casucci, venerdì 20 maggio a Sansepolcro

gVenerdì 20 maggio, alle ore 18, saranno presenti Manuel Vescovi e Marco Casucci, rispettivamente segretario della Lega Nord Toscana e consigliere regionale Lega Nord, presso il loggiato di Palazzo delle Laudi.

Durante l’incontro pubblico, organizzato dalla coalizione composta dal centro destra (Lega Nord, Forza Italia e Fratelli d’Italia) e dal movimento civico Cittadini per Sansepolcro, i due ospiti parleranno della loro attività istituzionale, in particolare con riferimento alla Valtiberina toscana e a Sansepolcro, considerando l’attenzione dedicata alla nostra zona dal movimento politico Lega Nord in sede di consiglio regionale fin dal momento del suo insediamento.

47-centrodestra-sansepolcroI temi sono molti, dalla sanità alla sicurezza, dal lavoro alla gestione dell’immigrazione.

Garantire un’alternativa a Sansepolcro è una priorità che può avere successo solo se riusciamo a creare un progetto che porti in alto tutta la nostra vallata oltre che la nostra regione, coinvolgendo i nostri rappresentanti istituzionali, in modo che siano ben in luce le nostre esigenze territoriali.

Saranno presenti anche i rappresentanti locali della coalizione di centro destra e il candidato a sindaco Tonino Giunti (foto).

-Comunicato stampa: Cittadini per Sansepolcro – Lega Nord – Forza Italia – Fratelli d’Italia-

Pubblicato da Redazione