Tags

Related Posts

Share This

Menco e Ghiozzo, battute sulla “Portaccia”

Ghiozzo: “so sceso giú per la portaccia…o che son tutti quei ferri infileti un tul muro,un ci sará mica n’antra guerra!!!”

Menco “:o Ghiozzo un te n’eri mai acorto?? Quella è na guerra che dura da mill’anni dai tempi del catorcio !!! Nissuno ci vol mette lle meni !

Ghiozzo: “parina o che gna vrá fatto!!!”

Occorrerebbe chiederlo al signor Sindaco  ora poi che è Presidente (per turnazione) dell’Unione dei Comuni Montani –Valtiberina  Toscana, od al suo vice.

Ma sembra proprio che non ci sentano ed allora ecco qualche cittadino che scrive:

“Anche qui solo bugie,e prese in giro,da parte di coloro che avevano preso, impegni verso il popolo Anghiarese ;che tutto veniva risolto in pochissimo, tempo.

Un modo lo avrei sicuro: tirare giù il tutto con un bel trattore, ma io non lo tengo,pero’credo che la meta’ dei consiglieri, comunali né posseggono,belli e grossi,allora pensateci voi,così entrate nella storia,.

Pensate dopo lunghi  anni,  15  per  la precisione ,lo storico mucchio di ruggine è stato abbattuto,dalla nuova amministrazione.

Sareste in prima pagina dei giornali, e più importante:  applausi  (quelli che cercate- Ndr.-) da chi vi a votato e forze anche dall’opposizione.

Forza ragazzi datevi da fare, avevo sentito anche del piano del traffico, ed altro,  ma  tutto tace.

Suvvia, non fatemi  pensare che siete tutti uguali quando siete al potere,

Allora  sarà  inutile andare a votare””

-Pubblicato da Redazione-