Napoli, arrestato l’uomo che ha sparato a Noemi / Fermato anche il fratello

Armando Del Re ha colpito e ferito la piccola e un uomo, vero obiettivo dell’agguato

-Nella foto:  Armando Del Re, l’uomo che e’ stato arrestato con l’accusa di essere colui che ha sparato venerdI’ scorso in Piazza Nazionale a Napoli © ANSA-

Sono due le persone arrestate per l’agguato di venerdì scorso a Napoli nel quale sono stati feriti la piccola Noemi ed un uomo.  Insieme al killer Armando Del Re, l’uomo accusato di aver sparato, è stato bloccato un altro uomo, il fratello, che avrebbe fatto da complice e che è stato portato nella caserma dei Carabinieri ‘Pastrengo’ di Napoli.

A catturarli sono stati i Carabinieri ma nelle ricerche e nella caccia all’uomo, coordinata dalla Procura di Napoli, sono state impegnate tutte le forze di polizia.

Alcune centinaia di persone hanno partecipato, ieri sera,  ad una veglia di preghiera all’esterno dell’ospedale pediatrico Santobono dove è ricoverata la piccola Noemi, una breve processione con una fiaccolata e una preghiera collettiva.

Sui cancelli del nosocomio sono decine i messaggi, i giocattoli e i disegni ai quali questa Redazione de “il Fendente” si associa.

La piccola Noemi, secondo l’ultimo boollettino medico, è in lieve graduale miglioramento.

Osservazione de “il Fendente”:  ora: sia applicata la Giustizia

-da Redazione ANSA Napoli – 10 maggio 2019 ore 09:48 News-

Pubblicato da Redazione