“Portavoce” del sindaco, signor Carlo Menci: ora ha esagerato.

Dichiarazione su mezzo di comunicazione scritta dal portavoce del Sindaco Polcri che noi riportiamo perchè interessati come “Organo di stampa”:

Carlo Menci – Oggi caro Ferdinando non è stato commesso nessuno scempio, quindi come faccio a parlarne?, sai bene anzi benissimo come un regolamento urbanistico potrà disciplinare una riqualificazione della collina, ma sicuramente a nessuno è mai venuto in mente di ricommettere gli errori che sono stati commessi e che sono sotto gli occhi di tutti. Invece Sig. Gino Dente, per quanto riguarda le informazioni al Sindaco, non vado certamente a leggerle nel Fendente, che disinforma chi lo legge…..

Ndr. – Quanto sopra per far notare l’arrogante presunzione del “portavoce” del sindaco Polcri. Trattasi di una sua risposta su Faceebok relativa ad una interrogazione in Consiglio Provinciale presentata dal consigliere Del Bolgia sulla cementificazione della collina di Sansepolcro, oggetto di un dibattito tra lettori. Allo stesso signor Menci, noi del “Fendente”chiediamo: “ dopo la sua  affermazione che il Fendente disinforma:  perchè NON avete avuto il coraggio, e ripetiamo NON, di accettare un dibattito pubblico che più volte vi abbiamo richiesto ? Semplice,  perché sapevate che quello che voi ritenete disinformazione è la realtà documentata di certe azioni che non potete giustificare se non usando quella parola.”

Lei Menci ha offeso ed infangato un organo di stampa regolarmente autorizzato dal Tribunale di Arezzo; ha infangato ed offeso giornalisti che vi descrivono la “realtà” pertanto, Le confermo che abbiamo incaricato il nostro legale di attuare ogni forma di azione nei suoi riguardi per far rispettare l’onorabilità del “Fendente”.

Il direttore del “Fendente”