“Potere al Popolo” di Arezzo in sostegno al Popolo Palestinese

Riceviamo e pubblichiamo:

Assistiamo ad una escalation di tensione per il martoriato popolo palestinese che ormai da decenni vive quotidianamente i soprusi e le vessazioni del sionismo d’Israele.

I discendenti degli stessi ebrei morti nei campi di concentramento nazisti ora stanno facendo vivere al resistente popolo palestinese le stesse torture che hanno subito loro.

“I nazisti mi hanno fatto provare la paura di essere ebreo, i sionisti la vergogna”, mai citazione fu più appropriata per il criminale stato fantoccio d’Israele, marionetta e complice dei criminali a stelle e strisce.

Vergognoso il silenzio e la mistificazione dei media nostrani corrotti e viziati dalla falsa narrazione che ci vorrebbero propinare gli “amici” USA.

Quello che sta accadendo da decenni a questa parte è un vero e proprio genocidio del popolo palestinese, segregato, esiliato dalla propria terra e privato di qualsiasi più basilare diritto.

Non si tratta di una guerra combattuta ad armi pari, ma di una repentina avanzata della bandiera sionista che lascia terra bruciata e non risparmia nessuno.

Migliaia di feriti e decine, centinaia di morti per i Palestinesi, nessun danno o perdita per gli Israeliani.

-Dove sono i difensori dei diritti umani adesso?

-Qual’ è stata la risposta delle Istituzioni?

-Nessuno parla questa volta della violazione del diritto internazionale?

Un assordante silenzio che vogliamo rompere con una presa di posizione forte e chiara: sostegno al popolo palestinese e resistenza a qualsiasi forma di governo liberticida.

Auspichiamo che tutta la sinistra sedicente tale sappia riconoscere il vero nemico e si schieri dalla parte giusta, dalla parte degli oppressi e non degli oppressori.

Non c’è altra soluzione pacifica ed equa se non due Stati per due Popoli.

-Potere al Popolo Provincia di Arezzo-

Pubblicato da Redazione