Sansepolcro, consiglio comunale il 7 ottobre 2015 alle ore 20,30 / Ad Anghiari invece: tutto tace

consiglio comunale s.sepolcroA Sansepolcro il Consiglio Comunale si riunirà a Palazzo delle Laudi il prossimo 7 ottobre alle 20,30 con 24 punti all’ordine del giorno.

11 le interrogazioni, 6 le mozioni, un punto dedicato all’urbanistica con l’approvazione del perimetro urbanizzato, due ordini del giorno, uno sul regolamento del consiglio e uno sul cosiddetto “baratto amministrativo.
Temi delle mozioni e delle interrogazioni le conseguenze degli eventi del 5 marzo, rifiuti, lavori di pulizia e messa in sicurezza Tevere, transito e sosta centro storico, wi-fi, ferrovia, strada di collegamento con Montecasale, cimiteri, ospedale, richiedenti asilo, sicurezza, lavoro, commissione paesaggio e Unione dei Comuni.
-Corinne Minore-Ufficio stampa Comune di Sansepolcro

riunioneNdr. – Molti cittadini-lettori  anghiaresi ci scrivono chiedendoci: “Ma, visto i tanti consigli comunali, condivisibili o meno per i risultati, sicuramente dimostranti la ricerca di partecipazione politica di tutti per la vita ‘biturgense’, ad Anghiari sembra si siano dimenticati l’esistenza di indire i “Consigli Comunali” e tutto viene deciso da “riunioni di Giunta”, una Giunta ‘monca’ NON avendo ancora sostituito da quai un anno l’assessore dimissionario e, spesso, nemmeno al completo per la solita assenza di uno dei quattro assessori rimasti in carica”.

-Redazione-