Sansepolcro, festa dei Democratici per Cambiare

Manifesto-Dpc-15Il 27, 28  e  29 Novembre torna la “festa dei Democratici per Cambiare” all’Auditorium di Santa Chiara
Economia locale di qualità, abbattimento delle barriere architettoniche e avvicinamento alle elezioni 2016 i temi che si affronteranno
Torna l’abituale appuntamento annuale con la festa dei DEMOCRATICI PER CAMBIARE. L’evento si terrà il prossimo fine settimana il 27, 28 e 29 novembre all’auditorium di Santa Chiara. Durante questa tre giorni si tratteranno temi sensibili per la nostra città, con il fine di raccogliere idee e proposte per far crescere Sansepolcro. Primo incontro venerdì 27, alle ore 21, con protagonisti della piccola e media impresa locale che negli anni sono riusciti a costruire un’economia di qualità in Valtiberina. L’intento è quello di sentire, da persone che lottano quotidianamente sul campo, quali difficoltà incontrino nel gestire le loro attività nella nostra città e nella nostra vallata.
Sabato 28, alle ore 17:30, proseguiremo con un’iniziativa sull’abbattimento delle barriere architettoniche, problema che più volte abbiamo sollevato in consiglio Comunale con la presentazione di interrogazioni specifiche e che continua ad essere presente in tutto il territorio comunale limitando fortemente i cittadini portatori di handicap nella propria vita quotidiana. Cercheremo di analizzare assieme a persone che vivono queste difficoltà possibili soluzioni che un’amministrazione potrebbe adottare.
La sera alle 20:00 ci sposteremo presso la Foresteria dei Servi in Piazza Dotti 2 dove si terrà un momento conviviale sul tema CENA SENZA SPRECO.
Domenica 29 alle ore 10:30 chiuderemo la festa con l’assemblea dei soci e dei simpatizzanti in cui analizzeremo l’avvicinamento del movimento alle prossime elezioni del 2016. Presenteremo la nostra piattaforma programmatica completa, lavoro che abbiamo costruito nel tempo confrontandoci con esperti ed operatori dei vari settori e con la cittadinanza nel giro di incontri di quartiere svoltosi durante il mese di Settembre.

Per info e prenotazioni per la cena:  chiamare il numero 3478716579.

-Democratici per Cambiare-

Pubblicato da Redazione