Sansepolcro, l’ex ministro Fabrizio Barca a palazzo delle Laudi

166082_10201348680506189_1362694593_nInteressante iniziativa dei Democratici per Cambiare sul tema “La sinistra e la crisi, nuove generazioni e futuro”

Sansepolcro – Un appuntamento, nella sala consiliare che ha richiamato molto pubblico attento ed interessato. Un incontro con un  protagonista della politica e della cultura nazionale:Fabrizio Barca (nella foto), economista e già ministro della Coesione Territoriale del passato governo Monti.

L’intento del “Viaggio in Italia”, che Barca sta compiendo in questi mesi, vuol promuovere un confronto sui contenuti, sui fini e sulla forma di partito che concorra ad ottenere un salto di qualità nell’azione politica di governo necessaria all’ Italia per intraprendere una nuova rotta, sicura,  di giustizia e sviluppo.

Tema dell’incontro è stato: “La sinistra e la crisi, nuove generazioni e futuro” e gli argomenti per alimentare il dibattito non sono sicuramente mancati a dimostrazione della ‘bontà politica’ del giovane gruppo dei Democratici per Cambiare operante in Sansepolcro.

-Redazione-