Sansepolcro, presentato il programma elettorale della coalizione per Mauro Cornioli Sindaco

mauro-cornioli-sindaco-presentazione-santa-chiaraAuditorium di Santa Chiara gremito per la presentazione del programma della coalizione per Mauro Cornioli Sindaco di Sansepolcro

Sabato 30 aprile dalle ore 17.00, presso l’auditorium di Santa Chiara, è stato ufficialmente presentato al pubblico il programma elettorale della coalizione per Mauro Cornioli Sindaco di Sansepolcro.

Assieme ai rappresentanti delle tre liste Democratici Per Cambiare, Il Nostro Borgo e Insieme Possiamo, il candidato alla poltrona di primo cittadino biturgense ha illustrato alle oltre 200 persone presenti i vari punti cardine del suo progetto per Sansepolcro.

Dalla sicurezza al lavoro, dall’urbanistica al turismo, passando per servizi fondamentali come sanità, acqua e rifiuti: quello di Mauro Cornioli è un progetto che rispecchia appieno le esigenze e i problemi esternati dalla cittadinanza nel corso della fitta serie di incontri pubblici organizzati nel mese di aprile nei quartieri e frazioni del Borgo.

mauro-cornioli-sindaco-presentazione-santa-chiara2A confermarlo è la stessa coalizione, che sul proprio sito web ha ringraziato i tanti cittadini presenti all’evento:

“La presentazione del programma elettorale ai cittadini – si legge nella nota – costituisce un primo, fondamentale traguardo nel percorso che alcuni mesi fa abbiamo deciso di intraprendere per Il Nostro Borgo. Gli argomenti proposti oggi sono innanzitutto il riflesso della voglia di cambiamento e senso di rivalsa che riecheggiano ormai da tempo a Sansepolcro. Fondamentale, in questo senso, il ruolo avuto dagli incontri con i cittadini. Se oggi possiamo vantare un piano di lavoro così dettagliato, lungimirante e innovativo è anche e soprattutto merito vostro.”

Ottimismo e grande entusiasmo, dunque, in attesa dei prossimi eventi in calendario. Su tutti, la festa della coalizione in programma sabato 21 maggio a Gricignano.

Nel frattempo è già possibile scaricare il programma elettorale all’interno del nuovo portale della coalizione www.maurocorniolisindaco.it 

-Coalizione Mauro Cornioli sindaco-

Pubblicato da Redazione